gianluca_p Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 a questa 159 é stato rimosso il dpf pero ho le sonde di temperature rotte che dite si puo mettere un trimmer x non far accendere la spia ??? grz in anticipo
gianluca_p Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Inviato 7 Ottobre 2014 hahah scusate il cell ha correto "pdf" e non me ne sono accorto asp aiuti
baraldino Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Potrebbe anche funzionare ma potrebbe anche darti dtc differenti dipende da come è fatto il file Se la macchina va bene A parte la spia ie puoi eliminare i dtc Oppure da file su queste ECU si riescono anche a escludere totalmente le sonde di temperatura e il sensore pressione differenziale
Infinity Performance Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 Si eliminano anche senza eliminare dtc...si elimina la loro gestione
gianluca_p Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Inviato 8 Ottobre 2014 come mi consigliate di fare la macchina va perfetta mi accende solo la spia vorrei escluderle completamente mi sa che e meglio
Messaggi raccomandati