Diek Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Salve a tutti, come da titolo Cerco File Lancia Musa 1.9 Mj Edc16 C8 0281011556 1037380395, La macchina in questione è stata mappata da chissà chi e da un sacco di problemi, il cliente non vuole più tornare dal mappatorte mascherato, quindi cerco ori per un confronto e forse metterla originale. Grazie a tutti come al solito... Ciao
genlig Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 ciao devi solo incollare il numero di hw sw sull'opzione cerca e poi lo scarichi bk flash come vuoi!!!
Diek Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Ciao, A dire la verità avevo già provato, per sicurezza ci ho riprovato ora, ma non trovo il file che mi interessa..ho trovato il 556-450 e basta..
Diek Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Non so per quale motivo ma non la vedevo, ho trovato hw e sw uguali... Scusa! Però dice EDC16C9, io ho EDC16C8... Posso sovrascrivere? In teoria si o sbaglio?
enzopezzano Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Sei sicuro dei dati ecu? Perché non posti il file della car?
Diek Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 No, ho preso fischi per fiaschi...ho risolto... Trovato il file e quello giusto..Scusate il disturbo...No, ho preso fischi per fiaschi...ho risolto... Trovato il file e quello giusto..Scusate il disturbo...
Messaggi raccomandati