Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Ciao qui in allegato una 2 mappe modificato l'originale e un altro, sto cercando di migliorare la modifica di trovare un buon limite tra fumo e prestazioni / consumi. Per vedere se qualcuno mi può aiutare? GrazieAudi A3 tdi 105 0281011832-1037371093.rar
Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Mancano molte mappe e quelle ke hai mod sono fatte senza logica.
Ospite Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 Mi può anche indicare che le mappe sono? Questo aggiornamento ho fatto un preparatore spagna Per vedere se possiamo risolvere il problema Grazie
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 che deve vedere che sia dell'anno 2005 questa modificazione non è un archivio modificado?,he chiesto che mi guardiate se questo bene fatto non affinché mi rispondiate sciocchezze GEZAME que tiene que ver que sea del año 2005 esta modificacion ¿no es un archivo modificado?,he pedido que me mireis si esta bien hecha no para que me contesteis tonterias GEZAME
GEZAME Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 Ciao, se ti pareca una tonteria ciò che he detto, è il suo problema, già ciò veras con il tempo. Hola, si te parece una tonteria lo que he dicho, es tu problema, ya lo veras con el tiempo. Saluti.
Ospite stabia83 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 ciao turbo 100 per caso tieni il backup ?grazie ti do io na mano a fare la mappa
Messaggi raccomandati