Gianluca84 Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Salve a tutti, Come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha mai provato l'esclusione delle sonde su queste ECU.
Gianluca84 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Inviato 10 Ottobre 2014 Ecco un file ma chiedevo info in generale visto che dovrei farne 2. Cooper S R53 GP_ori.zip
adriancl Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Tagliare il filo nero proveniente dal sensore e installare un diodo 3A(avete sempre 0.45V )
Gianluca84 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Inviato 10 Ottobre 2014 Già testata?Non si può escludere da mappa?
patrickmotors Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Ma in quel modo si puo escludere anche la sonda pre cat? Su altre auto?
giannimini Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Ragazzi con volta non si toglie nulla nelle ecu siemens delle mini r53. Già prvato con volta e in 2D non cambia nullaForse con la resistenza si risolve
lupotto Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 non parla di resistenza, ma di diodo da tre ampere.
giannimini Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Diodo scusa Ma se si lascia l'errore in ecu che tra l'altro si vede solo in diagnosi (nella mini che abbiamo atto con un mio amico nel quadro non c'è nessuna spia) Cosa implica nella carburazione e nella mappa stessa? La macchina va in open loop non tenendo conto della lambda principale o cos'altro? In questo caso con cosa fa la carburazione? Con la mappa che legge in tabella? O con un'altra tabella ecc
Gianluca84 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Inviato 1 Dicembre 2014 La R53 rest accende la spia motore con la lambda difettosa, se si scollega fa lo stesso.
giannimini Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 Questa mostra è la pre rest. Ossia la 163 cv e la spia non accende, compare solo sulla diagnosi tecxa l'errore lambda a valle catalizzatore. Ma a livello motore che succede a camminare Con la spia accesa? Apparite la spia ovviamente
patrickmotors Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 io so che se rileva l errore ingrassa automaticamente , comprate un emulatore e vi levate ogni pensiero...
Gianluca84 Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Beh penso che basterebbe una diagnosi per confrontare i valori tra lambda collegata e non.
patrickmotors Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Si appunto la colleghi e vedi se si muove e come si muove
Ospite ubuntuwins Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Tagliare il filo nero proveniente dal sensore e installare un diodo 3A(avete sempre 0.45V ) eng53.harness.jpg chi dice che va , chi no ...
Ospite ubuntuwins Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Ragazzi con volta non si toglie nulla nelle ecu siemens delle mini r53. Già prvato con volta e in 2D non cambia nulla Forse con la resistenza si risolve a volte mi sorprendo mi sembra di stare sul sito di elaborare... dove un tizio ha detto ''io la metto dentro il cofano libera'' SI PERCHE'... cosi se la persona non sa' che fare la lambda si trova da sola la carburazione ... se gli serve magra si mette un po' al fresco mentre se gli serve grassa si mette vicino al corpo farfallato... non parla di resistenza, ma di diodo da tre ampere. non penso che serva da 3 ampere..... Questa mostra è la pre rest. Ossia la 163 cv e la spia non accende, compare solo sulla diagnosi tecxa l'errore lambda a valle catalizzatore. Ma a livello motore che succede a camminare Con la spia accesa? Apparite la spia ovviamente aumento di consumi... io so che se rileva l errore ingrassa automaticamente , comprate un emulatore e vi levate ogni pensiero... ecco e' il problema xo trovarne uno pero' che funzioni non ''allabuona..''
patrickmotors Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 io uso sulla seconda sonda il bonalume è funziona bene ho una c2 vts poi l ho esclusa anche in ecu
tuningecu Inviato 25 Luglio 2015 Inviato 25 Luglio 2015 se vuoi posta la mappa che vedo se si puo eliminare da mappa
Messaggi raccomandati