Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

con la mappa di un benzina, nella mappa lambda io vedo la lambda in valori che sono espressi in che unità di misura? è possibile visualizzarli in motori di ricchezza?

grazie in anticipo :twisted:

• 2 settimane dopo...
Ospite Turbo i.e.
Inviato

dipende dalla centralina! di solito si moltiplicano o addizionano ai valori ddella mappa di iniezione principale

Inviato
dipende dalla centralina! di solito si moltiplicano o addizionano ai valori ddella mappa di iniezione principale

:shock: interessante questa tua tesi, se ci spieghi esattamente la logica da applicare te ne saremo grati, scegli la ecu che piu ti fa comodo, posta l'ori , relativi indirizzi e logica da applicare :wink:

Inviato
le ford eecv fungono cosi :shock: con quelle ho piu esperienza, presumo che con le altre sia piu o meno la stessa cosa

Ok posta file e logica da applicare, sempre se vuoi ovviamente, il post mi sembra molto interessante

Inviato

selezione tutte le celle e aumenta di 1 punto, riscrivi la centralina e se la macchia fa poco fumo significa che la regolazione della sonda va bene, altrimenti riselezziona nuovamente tutte le caselle e aumenta di un altro punto i valori e poi puoi andare tranquillo. se hai rimappato la centralina e devi solo regolare la sonda lambda fai cosi' e vedrai i risultati. :wink: saluti