louvier Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 con la mappa di un benzina, nella mappa lambda io vedo la lambda in valori che sono espressi in che unità di misura? è possibile visualizzarli in motori di ricchezza? grazie in anticipo
Ospite Turbo i.e. Inviato 21 Marzo 2008 Inviato 21 Marzo 2008 dipende dalla centralina! di solito si moltiplicano o addizionano ai valori ddella mappa di iniezione principale
louvier Inviato 22 Marzo 2008 Autore Inviato 22 Marzo 2008 grazie occorre aumentare o diminuire il valore della curva lambda per avere più ricchezza?
bobracing Inviato 23 Marzo 2008 Inviato 23 Marzo 2008 dipende dalla centralina! di solito si moltiplicano o addizionano ai valori ddella mappa di iniezione principale interessante questa tua tesi, se ci spieghi esattamente la logica da applicare te ne saremo grati, scegli la ecu che piu ti fa comodo, posta l'ori , relativi indirizzi e logica da applicare
bobracing Inviato 23 Marzo 2008 Inviato 23 Marzo 2008 le ford eecv fungono cosi con quelle ho piu esperienza, presumo che con le altre sia piu o meno la stessa cosa Ok posta file e logica da applicare, sempre se vuoi ovviamente, il post mi sembra molto interessante
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 selezione tutte le celle e aumenta di 1 punto, riscrivi la centralina e se la macchia fa poco fumo significa che la regolazione della sonda va bene, altrimenti riselezziona nuovamente tutte le caselle e aumenta di un altro punto i valori e poi puoi andare tranquillo. se hai rimappato la centralina e devi solo regolare la sonda lambda fai cosi' e vedrai i risultati. saluti
Spatullo Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 Fa poco fumo???MA cosa centra,qui si parla di benzina!!!
Messaggi raccomandati