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Inviato

BUONGIORNO CARI.. HO UN PROBLEMA CON UN IDROGUIDA DI UNA CLASSE A 168, HO APERTO LA CENTRALINA E HO MESSO L' ALIMENTAZIONE DIRETTA SUI CAVI DEL MOTORE E FUNZIONA.... COSA PUO' ESSERSI DANNEGGIATO ALL'INTERNO DELLA CENTRALINA?

QUALCUNO DI VOI GIA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E L'HA RISOLTO?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.....

Inviato

in genere sono le connessioni proprio che rompono le scatole....prova a bypassare la connessione portando due fili fuori......cmq se non erro....dovrebbe arrivarci anche il segnale dell alternatore......cosi la pompa sa che il motore gira.....

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Inviato

SI, CI SONO 3 CAVI ROSSO+12V MARRONE - BLU +15 ALIMENTAZIONE QUADRO...

 

HO APERTO LA CENTRALINA E HO ALIMENTATO IL MOTORE DIRETTAMENTE E FUNZIONA... MA LA CENTRALINA CHE NON FA ATTIVARE IL MOTORE (OVVIAMENTE CON AUTO ACCESA CON ALIMENTAZIONE OLTRE I 13.5V )

Inviato

SI, CI SONO 3 CAVI ROSSO+12V MARRONE - BLU +15 ALIMENTAZIONE QUADRO...

 

HO APERTO LA CENTRALINA E HO ALIMENTATO IL MOTORE DIRETTAMENTE E FUNZIONA... MA LA CENTRALINA CHE NON FA ATTIVARE IL MOTORE (OVVIAMENTE CON AUTO ACCESA CON ALIMENTAZIONE OLTRE I 13.5V )

togli  tutta la centralina  e  mettici un relè  e funziona  tutto di nuovo come prima  , naturalmente  devi farci un inpiantino  con fusibile  di protezione   e  un relè   almeno di un 50  ah

  • Like 2
  • 3 settimane dopo...

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