gladiator88 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 BUONGIORNO CARI.. HO UN PROBLEMA CON UN IDROGUIDA DI UNA CLASSE A 168, HO APERTO LA CENTRALINA E HO MESSO L' ALIMENTAZIONE DIRETTA SUI CAVI DEL MOTORE E FUNZIONA.... COSA PUO' ESSERSI DANNEGGIATO ALL'INTERNO DELLA CENTRALINA? QUALCUNO DI VOI GIA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E L'HA RISOLTO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE.....
ghironfa Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 in genere sono le connessioni proprio che rompono le scatole....prova a bypassare la connessione portando due fili fuori......cmq se non erro....dovrebbe arrivarci anche il segnale dell alternatore......cosi la pompa sa che il motore gira..... 1
gladiator88 Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Inviato 10 Ottobre 2014 SI, CI SONO 3 CAVI ROSSO+12V MARRONE - BLU +15 ALIMENTAZIONE QUADRO... HO APERTO LA CENTRALINA E HO ALIMENTATO IL MOTORE DIRETTAMENTE E FUNZIONA... MA LA CENTRALINA CHE NON FA ATTIVARE IL MOTORE (OVVIAMENTE CON AUTO ACCESA CON ALIMENTAZIONE OLTRE I 13.5V )
ALFONSO-76 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 SI, CI SONO 3 CAVI ROSSO+12V MARRONE - BLU +15 ALIMENTAZIONE QUADRO... HO APERTO LA CENTRALINA E HO ALIMENTATO IL MOTORE DIRETTAMENTE E FUNZIONA... MA LA CENTRALINA CHE NON FA ATTIVARE IL MOTORE (OVVIAMENTE CON AUTO ACCESA CON ALIMENTAZIONE OLTRE I 13.5V ) togli tutta la centralina e mettici un relè e funziona tutto di nuovo come prima , naturalmente devi farci un inpiantino con fusibile di protezione e un relè almeno di un 50 ah 2
gladiator88 Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Inviato 26 Ottobre 2014 scusa per il ritardo della risposta... si cmq ho fatto nel modo che mi hai indicato e ho risolto grazie mille x l'info :biggrin:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora