GF PowerPerformance Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Buongiorno, sapete dirmi se esistono degli schedini già fatti (comprensivi di resistenze integrate) per operare in boot tricore su edc17c46 e altri (sempre comprensivi di resistenze) per effettuare lo sblocco su Simos PCR 2.1? Mi servirebbe qualcosa del genere (compatibile con il galletto) e non ho idea dove reperirli. Non mi interessa il lato estetico, punto al lato funzionale e pratico, e mi andrebbe bene anche qualcosa prodotta artigianalmente. Non so se ho scritto nella sezione giusta, mi scuso anticipatamente nel caso in cui avessi sbagliato. Spero in un vostro aiuto. Grazie anticipatamente
ghironfa Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 io ne ho fatta una ieri e ho preso le due resistenze....fatto il circuito e poi i due pin vicino al tricore l ho tenuti a mano.....cmq c'è jonny che li vende e li usi tenendoli con la dima
GF PowerPerformance Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Inviato 10 Ottobre 2014 ti riferisci alle simos? perchè sulle c46 ti garantisco che la cosa è abbastanza più complessa comunque a me interesserebbe qualcosa di già pronto, ti schedini da mettere in dima
ghironfa Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 cmq se prendi i pin a molla usi la dima ecco chiedi a jonny..... http://www.ecu-tuning.it/home/topic/34439-shop-pin-a-molla-per-dima-bdm-boot/
GF PowerPerformance Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Inviato 10 Ottobre 2014 si ho visto i puntali a molla, ma ovviamente non è una soluzione proprio rapida e comunque per mettere in boot quelle ecu (e in particolare la edc17c46) ce ne vorrebbero tantissimi, quindi tanto vale puntare su uno schedino. Sapete dirmi dove posso trovarli? c'è qualcuno disposto a farli artigianalmente?
Ospite primearmi Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 Alientech!!!!almeno io li ho comprati da loro!!! dipende di dove sei, puoi cercare sul sito il rivenditore più vicino a te e chiedi. PS io li ho comprati nel caso dovesse capitarmene una da fare.
GF PowerPerformance Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Inviato 26 Ottobre 2014 gli schedini alientech vanno bene per il kess e per il ktag, non sono assolutamente compatibili con il galletto
GF PowerPerformance Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 alla fine ho risolto, ho trovato un ragazzo che li fa artigianalmente (sia per galletto e sia per kess), testati e tutto ok. Grazie comunque a tutti
ercole Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 è possibile in pm avere il suo telefono? quando li hai pagati?
ghironfa Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 posteresti una foto per vedere come sono fatti?e anche sapere quanto costano non sarebbe male....
GF PowerPerformance Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 mi organizzo per le foto e le pubblico appena possibile, sperando che ciò non vada contro regolamento
GF PowerPerformance Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 ah, comunque per il prezzo io ho avuto un buono sconto in quanto mi sono organizzato con un amico e ne ho acquistati 4 (ho preso due schedini per simos pcr2.1, uno per kess e l'altro per gallo v2, e due schedini per edc17c46, anche in questo caso uno per kess e l'altro per il galletto)... per tutti e quattro ho speso 200euro
GF PowerPerformance Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 sperando che possano esservi di aiuto, ecco le foto schedino per simos pcr2.1 hosting immagini schedino per edc17c46 free image upload ogni schedino è dotato di led (nel mio caso 3 led su quello simos e 2 led su quello edc17c46) alimentabili tramite il connettore visibile nella parte superiore e azionabili tramite il pulsantivo. Le foto sono quelle relative a quelli per galletto (quelli per il kess li avevo fatti fare per il mio amico e non ho foto)...testati e funzionano perfettamente
tonyteam Inviato 23 Settembre 2015 Inviato 23 Settembre 2015 dove posso trovare i puntali a molla per il cavo di boot da usare sulle edc17?
GF PowerPerformance Inviato 23 Settembre 2015 Autore Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) fai una ricerca sul web...ad esempio, se scrivi "aghi a molla centraline" vedrai che ci sono molti siti che li vendono Modificato 23 Settembre 2015 da GF PowerPerformance
elaborazione centraline Inviato 24 Settembre 2015 Inviato 24 Settembre 2015 ciao posso avere anche io il suo numero di cellulare in privato o un indirizzo email in caso mi dovrebbe servire qualche schedino e vorrei sapere il prezzo del tuo se e possibile
GF PowerPerformance Inviato 24 Settembre 2015 Autore Inviato 24 Settembre 2015 ciao posso avere anche io il suo numero di cellulare in privato o un indirizzo email in caso mi dovrebbe servire qualche schedino e vorrei sapere il prezzo del tuo se e possibile Ciao, ti ho inviato il suo numero di cellulare in privato...sinceramente è passato diverso tempo e non ricordo il costo, parla direttamente con lui
Messaggi raccomandati