mario54 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 salve, Vorrei mettere in luce un problema che interessa quasi tutti gli utenti del forum. Modificare egr o dpf di un file di un auto che non esce sulle tabelle dei migliori software in corso. Il mio riferimento è per una car (auto) Piaggio porter Dmax 64cv . la centralina è una bosch edc17c08. software utilizzati: ecusafe volta ecm2001 ecm titanium Domande: Visto che i programmi come volta lavorano sul tipo di centraline,si presume che agiscano sullo stesso indirizzo infatti raggruppa no diverse marche, è lecito inserire il file avvicinandolo a quella piu somigliante? C'è da fidarsi? Nel caso specifico è stata scelto la Kia - Hyundai. Qualcuno a sufficiente esperienza in merito?
Ospite P T motorsport Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 io le ho gia' fatte da parecchio con esito positivo ,ma non con quei sw elencati
FidodidoTuning Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 Concordo che ai fannoConcordo che si fanno
mario54 Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Inviato 11 Ottobre 2014 Allora ditemi, per con quali, e cosa cambia. Ho avuto risultati uguali su due prove diverse, li ho controllate con winols e ho visto che mi ha portato a 00 alcuni esa 01. Vi mando gli allegati, ditemi cosa ne pensate. saluti olsxte.zip olsxte1.zip
mario54 Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Inviato 11 Ottobre 2014 Salve, Vi ringrazio dell intervento cosi rapido e mi sono accorto che nei file che vi ho postato qualcosa li ha corrotti. Quindi siccome non mi piace lasciare le cose a metà ve li rimando in una "buccia" a prova di tarlo. piaggio.zip
Messaggi raccomandati