Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vi descrivo un po il problema.... allora la macchina va in protezione xk supera i limite di pressione raggiungendo i 2.1 bar effettivi 3100 mb in diagnosi xk si aggiunge mille millibar del atmosfera togliendo cio il mio dubio é la gestione della pierburg della centralina secondo me e stata mappata male... credo sia mappata x due motivi uno perche ha l egr tappata e due perche e senza catalizzatore e quindi x ritrovarsi pressione mi sa che siè fatta una mappa a mio avviso sbagliata voi cosa mi dite a riguardo? ?

Inviato

posta la mappa, vedrò di darti una se posso, nel caso potrebbero darti una i big del forum, Ciao.

poi se ti va, non siamo molto distanti se fai un pensierino, potremmo incontrarci, Ciao.

• Like 1
Ospite j0nj0nny
Inviato

Gianluca, questa nn è la sezione giusta per chiedere aiuto.

Ma per inserire un guida. In caso puoi inserire qui la soluzione a tuo problema,,una volta risolto

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ok grazie della collaborazione ;)

Inviato

raga ho risolto parzialmente... cioè lo catalizzata e ho sostituito il sensore pressione assoluta xk starato di circa 150 mb ora la vettura non mi va piu in protezione ma sta ancora alta di pressione circa 1.5 =[ vi aggiorno