gianluca_p Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 vi descrivo un po il problema.... allora la macchina va in protezione xk supera i limite di pressione raggiungendo i 2.1 bar effettivi 3100 mb in diagnosi xk si aggiunge mille millibar del atmosfera togliendo cio il mio dubio é la gestione della pierburg della centralina secondo me e stata mappata male... credo sia mappata x due motivi uno perche ha l egr tappata e due perche e senza catalizzatore e quindi x ritrovarsi pressione mi sa che siè fatta una mappa a mio avviso sbagliata voi cosa mi dite a riguardo? ?
lupotto Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 posta la mappa, vedrò di darti una se posso, nel caso potrebbero darti una i big del forum, Ciao. poi se ti va, non siamo molto distanti se fai un pensierino, potremmo incontrarci, Ciao. 1
PINOTUNING Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Se non posti la mappa credo che nessuno può aiutarti
Ospite j0nj0nny Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Gianluca, questa nn è la sezione giusta per chiedere aiuto. Ma per inserire un guida. In caso puoi inserire qui la soluzione a tuo problema,,una volta risolto
gianluca_p Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Inviato 13 Ottobre 2014 scs appena ho risolto ti faccio sapere il tutto =]
gianluca_p Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 raga ho risolto parzialmente... cioè lo catalizzata e ho sostituito il sensore pressione assoluta xk starato di circa 150 mb ora la vettura non mi va piu in protezione ma sta ancora alta di pressione circa 1.5 =[ vi aggiorno
gianluca_p Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Inviato 19 Ottobre 2014 domanda x i piu espertiun motore 1.3 multijet 90 cv quanti mm3 di gasolio totale dovrebbe avere originale ?? Ok grazie della collaborazione
Messaggi raccomandati