Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

é dalle tre di oggi pomeriggio che cerco di leggere una grandepunto 1.3 mj del 2006 senza risultati...con il gallo non riesco neppure ad avere dati ecu, mi dice lettura dati ok ma il risultato è tanti trattini e una riga di zeri!

ho provato via obd, a banco dal pinout, NIENTE sempre uguale!

ne ho fatta una la scorsa settimana ed è andato tutto ok! davvero non capisco... :lol::shock::oops::cry::roll:

Ospite P T motorsport
Inviato

se investi un po' di soldi sull'attrezzatura adeguata di questi problemi certamente non ne hai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite P T motorsport
Inviato

questo e' il tuo problema,....non certo le marelli!!!

Inviato

e poi scusa, se non erro, la grande punto mica la si può fare in seriale con il galletto.....

Solo cmd da la possibilità di lashare questa ecu.

Altrimenti vai di bdm....

Inviato

scherzavo...perchè dici che il gallo non è adeguato alle marelli? ne ho fatte diverse senza alcun problema...solo questa mi sta facendo dannare.... :lol:

Inviato

ci sono

ho trovato le differenze tra le marelli delle mj punto ypsilon ecc. con quella della grande punto, si tatta del microchip che nelle prime è un 555 e nella seconda è 563.... :lol:

Inviato

con il gallo non puoi fare la grande punto (se si poteva fare ne avrei vendute altre 1000), per farla o usi la bdm o il 1251cmd. ciao :lol:

Inviato

No,è perchè la gestione dell'iniezione è nella M58W,una flash esterna al micro.

Tu se riuscissi a leggere leggeresti il micro,ma troveresti solo breack insignificanti :lol:

Ospite P T motorsport
Inviato

giusto!

Inviato

Apparte il fatto che sono 2 famigli diverse, la prima la chiamano "Marelli Multijet" e la seconda Marelli "Mjet New". Le dimesioni del file sono tra l'altro diverse se non erro

Inviato

ragazzi, mi sapete indirizzare un sito dove posso acquistare a prezzo vantaggioso un pò di strumenti nuovi per la riprogrammazione? stazione saldante aria calda, galep, bdm, cmd, insomma un pò di tutto! :?

Inviato

ciao Almilo

le vecchie mjet potevi farle in linea K

le nuove hanno la linea can per la comunicazione

io li faccio con il kess di alien tech

la centrale e una iaw 6f3 can

sulle prime mjet era una 6jf

Francois

Inviato
ragazzi, mi sapete indirizzare un sito dove posso acquistare a prezzo vantaggioso un pò di strumenti nuovi per la riprogrammazione? stazione saldante aria calda, galep, bdm, cmd, insomma un pò di tutto! :?

1.stazione saldante aria calda cerca su ebay

2. per il galep: http://cgi.ebay.it/GALEP-4-EPROM-Device ... p1638.m122

3.per bdm e seriali dipende se intendi investire (un bel mucchietto) per ori o cln, in commercio cè una vasta scelta e ovviamente dipende anche se ti offrono assistenza al primo problema, ti consiglio di valutare il tutto, così anche per il galep di valutare oltre al programmatore il costo dei vari adattatori dedicati.

Inviato
Non ti piace il TOP?

Io ce l'ho e funziona bene,anche se il Biprog è il migliore...

top che modello????

• 11 mesi dopo...
Ospite Maxwell
Inviato

io ho upa e wellon,che dire sono ottimi.