Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Salve, ho provato a leggere con galletto una golf 4 tdi 110cv del 2000 ma nonostante sembra che vada tutto a buon fine, dopo un pò che è in lettura mi da errore cambio velocità. Dovrò togliere il fusibile 11 secondo voi? Cosa comporta? Grazie per l'aiuto! Ciao
Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 togli il fusibile 11 inviami i dati che ti compaiono quando clikki su dati ecu.
Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Ok, provo e ti faccio sapere; quando clicco su dati ecu parte ma poi si blocca al 28% e mi da errore cambio velocità. Mi compaiono una serie di dati centralina ma non li ho annotati. Me li segno appena riprovo. Grazie!
Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Lascia stare.Nn la fai via seriale!!!Puoi togliere tutti i fusibili ke ti pare,nn servirà a nulla!
Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Tuning Inside ha scritto: Lascia stare.Nn la fai via seriale!!!Puoi togliere tutti i fusibili ke ti pare,nn servirà a nulla! verifichiamo se è la 110
Ospite Inviato 5 Marzo 2008 Inviato 5 Marzo 2008 Cita Salve, ho provato a leggere con galletto una golf 4 tdi 110cv del 2000 Te l'ha già detto ke è la 110 e poi se nn si è sicuri si guarda il libretto.Nn servono i dati della ECU per sapere ke modello è.
Michael Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 Se non erro quell del 2000 sono le versioni a cavallo tra le plcc e le flash eprom. L'unica soluzione secondo me è aprire fisicamente òla ecu e vedere che eprom monta. Se c'è la 29f400 allora vai di seriale....ma secondo me solo al banco collegandosi sul pewttine della centralina. Se ci sono le due plcc allora devi dissaldarle
GEZAME Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Tuning Inside ha scritto: Doppia plcc Ciao, da cordo.
lor3n7o Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 secondo me hai sbagliato a selezionare il driver. io ricordo che sulla passat 1999 e le golf quelle con la 29f400 le ho fatte in seriale conettendosi a banco sul pettine.Qualcuna anche in auto. Sulla auto le altre elettroniche (il cruscotto) dava un po fastidio alla comunicazione. sulla passat che il fusibile dedicato non cera la facevo a banco. sono quatto fili .Sulla auto dava un po di problemi Io le facevo con il kvp2000 ma di sicuro anche con la attrezzatura che hai postato in foto si . il driver dovrebbe esse EDC15V e EDC15P per le successive. Te ho visto che sulla tua attrezzatura usi drive fiat. Non hai un driver dedicato?
lor3n7o Inviato 19 Gennaio 2020 Inviato 19 Gennaio 2020 Il driver corretto per quella ecu con quella interfaccia dovrebbe essere questo. Ciao
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