Ospite stefanino Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Giorno forum,avrei bisogno di un piccolo chiarimento sulle edc17 vag,prima lettura e scrittura a banco per essere sicuri e fin qui ok. La seconda scrittura posso effettuarla da obd o rischio comuque il blocco?(pcr a parte)uso galletto v 54(ho letto che si sbloccano a banco,ma nelle istruzioni del gallo non trovo niente) Le 1.3 mjet da quel che ho capito si leggono e si scrivono da obd senza problemi,la lettura che si fa però è virtuale del file ori,mentre per la reale lettura della centralina la si deve fare a banco,ho capito bene?
lupotto Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 in linea di massima è così, se di aver un interfaccia di buona qualità, e se nei casi previsti quando leggi e scrivi da obd alla batteria dell'auto ci colleghi un booster. Ciao
Ospite stefanino Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Booster sempre collegato,ma si rischia nella seconda scrittura delle edc 17 da obd? Sempre meglio a banco?
James Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 edc17 nn rischiare la blocchi vai in boot e ti pari le chiappe. 1
Ospite stefanino Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 ok..alle chiappe io ci tengo ^^...grazie Solo speravo in una soluzione più rapida,se devo fare test,max provo senza tergi e gocciolatoio... grazie mille ragazzi
carreracoupe Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 In effetti la edc17 la scrivi solo in boot. Mentre le marelli le puoi fare dalla presa obd
vespaincant Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 a quanto pare le edc17 si possono sbloccare per farle da obd, ma solamente con il ktag
Joe Black Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Ci sono diverse famiglie di edc17 vag, stessa cosa per centraline 1.3 mjt , prova a fare una richiesta specifica, otterrai risposte più precise.
Messaggi raccomandati