PINOTUNING Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Salve ragazzi , sto cercando un file ori Per una Marelli 5AF HW303 p3 Mi servirebbe il file letto in boot con il Gallo v53 o v54 mi serve il file da 328kb Grazie
puntogt4 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 io tempo fa usando copia incolla di ECM me lo sono ricostruito all'inizio metti il file da 16kb poi quello che di solito legge ecm da 304kb li unisci ed hai il file da 320kb, poi unisci ancora con questo file da 8kb che alla fine non contiene nulla di che per la ecu ed hai il tuo file da 328kb ti allego i vari file che ho usato io almeno ti fanno da esempio!!! HW607_5afsp_20B6W61.rar
PINOTUNING Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 io tempo fa usando copia incolla di ECM me lo sono ricostruito all'inizio metti il file da 16kb poi quello che di solito legge ecm da 304kb li unisci ed hai il file da 320kb, poi unisci ancora con questo file da 8kb che alla fine non contiene nulla di che per la ecu ed hai il tuo file da 328kb ti allego i vari file che ho usato io almeno ti fanno da esempio!!! il mio problema non è unificare i file perchè lo so' fare ! stavo cercando un file da 328 da scrivere direttamente in quanto anche se ricostruisco il file il Gallo si rifiuta di scriverlo a questo punto penso che la centralina sia da buttare ti ringrazio comunque per la condivisione ciao e buona giornata
puntogt4 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 io ho provato a farnr diversi leggere e scrivere con la funzione decode e clona e mi legge e scrive diversi e svariati copia incolla!!
PINOTUNING Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 Il tuo file è OK ma purtroppo non è compatibile con hardware 303 Infatti il gallo mi restituisce il messaggio " file non compatibile" Invece quello che ho ricostruito con un file di una iaw 5af hw 303 va bene ma purtroppo la scrittura non va a buon fine ! Credo che la centralina sia da buttare !
Messaggi raccomandati