Cucaio Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 buongiono chiedevo aiuto ho un autoradio fiat punto high cd che ho preso usato e messo su un altra fiat punto mi spunta la scritta checksum e non ne vuole sapere. ora prove fatte letta con upa la 24c08 riprogrammata no can con nyo ma niente sempre scritta fissa. vorrei sapere non e che bisogna progr qualcos altro?? grazie
PINOTUNING Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 io credo che volevi scrivere cancheck e non checksum....giusto ? posta il file che hai letto !
PINOTUNING Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 io credo che volevi scrivere cancheck e non checksum....giusto ? posta il file che hai letto ! edit :credo che dovrai leggere il micro MC68HC11PA8 in questo modello di radio il code e il cancheck risiede nel micro
Cucaio Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 grazie!! si scusa checksum. ok ma avendo upa mi potretri spiegare come lo leggo! lo usato finora per lettura eeprom ho gli adattatori ma non trovo quello per questo micro. ho visto che su nyo c e li schema di collegamento na non capisco rxd txd. grazie della pazienza!
PINOTUNING Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 grazie!! si scusa checksum. ok ma avendo upa mi potretri spiegare come lo leggo! lo usato finora per lettura eeprom ho gli adattatori ma non trovo quello per questo micro. ho visto che su nyo c e li schema di collegamento na non capisco rxd txd. grazie della pazienza! Intanto scaricati il datasheet del componente ! E comincerai a capire.... Io non ho UPA quindi non posso aiutarti
autoprog-service Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 scusate ma non fa prima a passare i due fili della rete can dal quadro strumenti alla spinetta dello stereo?
Cucaio Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 grazie a tutti per le risposte. ma volevo chiedervi se qualcuno sa la procedura con upa cosa va collegato e dove. grazie ancora!
Messaggi raccomandati