alex.patane Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 salve da poco o comprato un galletto v53 clone di ottima fattura o provato a fare le due prime scritture su fiat punto jtd e ford fiesta cdi 1.4 68cv ogni volta che vado a scrivere il file modificato con titanium vado per caricare e mi da CHKSUM non supportato!! continuare ?? posto la foto magari e normale. su la punto o fatto continua dato che un auto cavia e non mia dato problemi ma su la fiesta dando continua mi da dei problemi lauto non parte poi ri carico file ori e tt ok ma quando provo la car mi accorgo che non va bene sembra che si strozzi cosa può succedere ?? e normale che mi dia questo errore ogni volta che scrivo un file mod ?? attendo notizie grazie mille
PINOTUNING Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !! se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !! se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54 quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !! se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54
Infinity Performance Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Normalissimo non è un errore è un avvertimento comunque su non calcoli il cks con un altro software è normale che non parte
MR.Cartechnology Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 e se gia siamo sull argomento.. visto che anche io sono agli inizi mi potete illuminare sul discorso del checksum.. ho letto che alcun e vetture che montano la EDC 16 nn hanno bisogno del calcolo.. ma alòtre si.. ho letto che alcuni soft li fanno in automatico.. ma a cosa serve esattamente ?? è il totale delle funzioni della centralina.. cos'è ?? .. scusate che mi sono intromesso.. saluti Remo
alex.patane Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Inviato 14 Ottobre 2014 quello è un messaggio di avvertenza ! significa che il gallo non corregge il checksum durante la scrittura !! se il tuo file ha il checksum ok l'auto parte comunque !! se invece il checksum è errato non parte comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54 comunque ho capito perchè il gallo non ti funzionava !! è semplice il tuo è un v54 ok grazie mille volevo solo saperlo cmq il problema su installazione non era su questo pc ma unaltro che o in officina e o gia risolto grazie mille a tutti per le risp
PINOTUNING Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 ok grazie mille volevo solo saperlo cmq il problema su installazione non era su questo pc ma unaltro che o in officina e o gia risolto grazie mille a tutti per le risp ok ma come avrai ben capito il tuo non è un v53 ! ci credo che stavi impazzendo !! , il tool 0386 è il v54 ciao 1
PINOTUNING Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 v53 andando a memoria è tool 0475! Esatto !
alex.patane Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 ok ma come avrai ben capito il tuo non è un v53 ! ci credo che stavi impazzendo !! , il tool 0386 è il v54 ciao si infatti none questo e unaltro pc ri peto o il v53 e v54 su questo
alex.patane Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 ma mi dite la differenza ??? a parte la schermata mi sembrano identici
ippon Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 Ciao Alex. Sono di catania. Ho avuto un problema in scrittura con un mbps e ho la centralina bloccata. Ho letto in giro che con un gallo forse, e dico forse si può recuperare, se poi non va rimane solo il BDM. Ti sarei grato se potessi aiutarmi per fare una prova. Saluti, Sergio
biondo4 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Salve... ho lo stesso problema riguardo una edc17c42. Qualcuno ha risolto? Grazie
Ospite fabiuz78 Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 Guarda che il galletto su quelle centraline il chk lo calcola. Fatta una giusto ieri
elettro2 Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 Il 14/10/2014 at 15:07 , alex.patane ha scritto: salve da poco o comprato un galletto v53 clone di ottima fattura o provato a fare le due prime scritture su fiat punto jtd e ford fiesta cdi 1.4 68cv ogni volta che vado a scrivere il file modificato con titanium vado per caricare e mi da CHKSUM non supportato!! continuare ?? posto la foto magari e normale. su la punto o fatto continua dato che un auto cavia e non mia dato problemi ma su la fiesta dando continua mi da dei problemi lauto non parte poi ri carico file ori e tt ok ma quando provo la car mi accorgo che non va bene sembra che si strozzi cosa può succedere ?? e normale che mi dia questo errore ogni volta che scrivo un file mod ?? attendo notizie grazie mille Non ti corregge il cks perchè usi un clone di mmmerda, se ti prendi il Gallo vero la fai in obd e con tutti i vantaggi
OMBRA Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 1 hour ago, elettro2 said: Non ti corregge il cks perchè usi un clone di xxxxxxx, se ti prendi il Gallo vero la fai in obd e con tutti i vantaggi cerchiamo di moderare i termini !! grazie..
Messaggi raccomandati