sisco Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 forse non mi sono spiegato bene, il fatto dell'approvazione non me l'ha detto, mentre mi sembra che prima lo dicesse (come hai giustamente detto anche tu) il problema è che il file non viene inserito nella sezione manuali sebbene il caricamento và a buon fine e clicco su salva
OMBRA Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 41 minuti fa, sisco ha scritto: forse non mi sono spiegato bene, il fatto dell'approvazione non me l'ha detto, mentre mi sembra che prima lo dicesse (come hai giustamente detto anche tu) il problema è che il file non viene inserito nella sezione manuali sebbene il caricamento và a buon fine e clicco su salva riprova adesso nel caso fai uno screen così risolviamo il problema
Tky Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Ho notato che nella ricerca di google non è più classificato ETP come primo risultato ed ho analizzato la pagina e riscontrato il problema.. Aprendo https://www.ecutuningperformance.com/home/ ed analizzando la pagina avete modificato il codice della pagina : meta name="keywords" content=""> Questo necessita a google per il matching della ricerca che ad ora non porta risultato.. va inserito EcuTuningPerformance o qualsiasi cosa che riporti al sito come chiave di ricerca di google. 2
INSONNIA-75 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 6 minuti fa, Tky ha scritto: Ho notato che nella ricerca di google non è più classificato ETP come primo risultato ed ho analizzato la pagina e riscontrato il problema.. Aprendo https://www.ecutuningperformance.com/home/ ed analizzando la pagina avete modificato il codice della pagina : meta name="keywords" content=""> Questo necessita a google per il matching della ricerca che ad ora non porta risultato.. va inserito EcuTuningPerformance o qualsiasi cosa che riporti al sito come chiave di ricerca di google. Aooo sei un capoccione allora, grande 1
ADMIN Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Il 28/11/2016 at 19:27 , lsdlsd88 ha scritto: uhm.. i numeri di pagina scritti in bianco su sfondo grigio chiaro sono abbastanza illeggibili.. questo l'ho appena risolto. Il 29/11/2016 at 08:00 , Tky ha scritto: Ho notato che nella ricerca di google non è più classificato ETP come primo risultato ed ho analizzato la pagina e riscontrato il problema.. Aprendo https://www.ecutuningperformance.com/home/ ed analizzando la pagina avete modificato il codice della pagina : meta name="keywords" content=""> risolto anche questo. sto lavorando sui dati per via del nuovo sito... quindi ne ero al corrente tuttavia grazie per la segnalazione e se avete altre cose scrivete qui! 3
Errecinque Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 5 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: Aooo sei un capoccione allora, grande Abbiamo un mostro qui.....in tutti i sensi !!! 1
Tky Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 18 minuti fa, Errecinque ha scritto: Abbiamo un mostro qui.....in tutti i sensi !!! dijeeeloooo!!! ma che ne sanno!!!!
dragusdrake Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 ma è normale che ogni cosa che clicco sul forum mi apre pubblicità? non vorrei che ho il pc pieno di virus edit: problema mio
Gianniglf Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 Controlla che hai qualche malware in giro
Tky Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 54 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Controlla che hai qualche malware in giro Qualche? Ci sta pagando gli stipendi a forza di banner.. Grazie Dragus!
OMBRA Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 ma scusate si potrebbe fare una sezione per PC ?? 1
Tky Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 13 ore fa, alessio1993 ha scritto: ma scusate si potrebbe fare una sezione per PC ?? e che centra con il tuning? Per problemi di PC, ce sto io!!! Ve formatto anche casa!!
OMBRA Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 In questo momento, Tky ha scritto: e che centra con il tuning? Per problemi di PC, ce sto io!!! Ve formatto anche casa!! centra e come ... molti tool funzionano con i pc e ci sono utenti che hanno difficoltà anche per i nostri stessi software
Tky Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 1 minuto fa, alessio1993 ha scritto: centra e come ... molti tool funzionano con i pc e ci sono utenti che hanno difficoltà anche per i nostri stessi software Utenti hanno difficoltà anche a capire come attaccare na presa elettrica e sperano che i pc funzionino per grazia divina.. secondo me è un bagno di sangue... p.s. non intendo utenti qui dentro eh.. ero generico 1
Tky Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 Se Daniele ne ha voglia ci si può provare.. io partecipo!
Sasquatch Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 Diciamo che potrebbe servire per migliorare alcune cose sui sw che usiamo come compatibilità o utilizzo come amministratore di sistema or priorità di avvio etcc 1
OMBRA Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 2 ore fa, Sasquatch ha scritto: Diciamo che potrebbe servire per migliorare alcune cose sui sw che usiamo come compatibilità o utilizzo come amministratore di sistema or priorità di avvio etcc esattamente quello che intendevo dire .. grazie marco per la spiegazione 1
Tky Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Il 31/12/2016 at 18:39 , alessio1993 ha scritto: esattamente quello che intendevo dire .. grazie marco per la spiegazione sono daccordissimo con voi due ma se non si ha una minima infarinatura di informatica, e non intendo che devi saper programmare o smaneggiare, ma usare un pc non come fosse un frigorifero o microonde (alcuni pensano che il dvd sia un porta bevande.. tanto per rendere l'idea), i quei casi non serve una sezione PC ma una benedizione.. Cmq proviamo.. Io do quanto posso per l'area se Daniele concorda!
OMBRA Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: sono daccordissimo con voi due ma se non si ha una minima infarinatura di informatica, e non intendo che devi saper programmare o smaneggiare, ma usare un pc non come fosse un frigorifero o microonde (alcuni pensano che il dvd sia un porta bevande.. tanto per rendere l'idea), i quei casi non serve una sezione PC ma una benedizione.. Cmq proviamo.. Io do quanto posso per l'area se Daniele concorda! non solo per quello ma anche per condivisione software free per pc stessi es. su xp ormai si trova poco e niente si fa una sezione di condivisione anche nella sezione download e si discute dei vari problemi per me è una buona idea .. 1
Gianniglf Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 devo caricare un file rar nella sezione download, ma essendo di 1,3gb mi da errore -200 e non lo carica. Come posso fare? Link esterno?
Tky Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 1 minuto fa, Gianniglf ha scritto: devo caricare un file rar nella sezione download, ma essendo di 1,3gb mi da errore -200 e non lo carica. Come posso fare? Link esterno? link esterno è vietato da regolamento... che tipo di file intendi inserire?
Gianniglf Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 E un file rar con un sw dentro. Questo errore -200 cosa significa?. Link esterno intendo tipo dropbox o simili
Tky Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 10 ore fa, Gianniglf ha scritto: E un file rar con un sw dentro. Questo errore -200 cosa significa?. Link esterno intendo tipo dropbox o simili Credo che quel code sia il limite di size per upload. Chiama Admin in PM e senti lui. Link esterni credo di no magari chiedendo a lui ti da una soluzione lecita.
supertm Inviato 1 Aprile 2017 Inviato 1 Aprile 2017 Salve rientro in gioco dopo parecchio tempo sono Anchio uno dei vecchi del forum ed io come penso altri ci piacerebbe riavere il data base faile ori libero o gratuito.
Slowly Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Una domanda noto che il forum è poco attivo ultimamente, forse dovremmo pensare ad un modo per risolvere il problema. Forse il fatto delle limitazioni ha influito indirettamente su questo. Slowly
genlig Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 1 ora fa, Slowly ha scritto: Forse il fatto delle limitazioni ha influito indirettamente su questo cosa intendi per limitazione?
ADMIN Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 2 ore fa, Slowly ha scritto: Una domanda noto che il forum è poco attivo ultimamente, forse dovremmo pensare ad un modo per risolvere il problema. Le discussioni sono diminuite vero, però le registrazioni sono sempre le stesse, diciamo che una parte sono registrati solo per scaricare i files dal' area download, e gli altri sono al mare Meglio pochi ma buoni, comunque se viene in mente qualche idea scrivete pure. 1
Piersk76 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Il forum mi sembra ben guarnito di argomenti,unica nota negativa è che non mi pare ci sia molta voglia di rispondere da parte di chi ha più esperienza in aiuto ai principianti.
Messaggi raccomandati