Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

forse non mi sono spiegato bene, il fatto dell'approvazione non me l'ha detto, mentre mi sembra che prima lo dicesse (come hai giustamente detto anche tu) il problema è che il file non viene inserito nella sezione manuali sebbene il caricamento và a buon fine e clicco su salva

Inviato
41 minuti fa, sisco ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene, il fatto dell'approvazione non me l'ha detto, mentre mi sembra che prima lo dicesse (come hai giustamente detto anche tu) il problema è che il file non viene inserito nella sezione manuali sebbene il caricamento và a buon fine e clicco su salva

riprova adesso nel caso fai uno screen così risolviamo il problema 

Inviato

Ho notato che nella ricerca di google non è più classificato ETP come primo risultato ed ho analizzato la pagina e riscontrato il problema..

Aprendo https://www.ecutuningperformance.com/home/  ed analizzando la pagina avete modificato il codice della pagina :

meta name="keywords" content="">

Questo necessita a google per il matching della ricerca che ad ora non porta risultato.. va inserito EcuTuningPerformance o qualsiasi cosa che riporti al sito come chiave di ricerca di google. ;)

• Like 2
Inviato
6 minuti fa, Tky ha scritto:

Ho notato che nella ricerca di google non è più classificato ETP come primo risultato ed ho analizzato la pagina e riscontrato il problema..

Aprendo https://www.ecutuningperformance.com/home/  ed analizzando la pagina avete modificato il codice della pagina :

Questo necessita a google per il matching della ricerca che ad ora non porta risultato.. va inserito EcuTuningPerformance o qualsiasi cosa che riporti al sito come chiave di ricerca di google. ;)

Aooo sei un capoccione allora, grande ;)

• Like 1
Inviato
Il 28/11/2016 at 19:27 , lsdlsd88 ha scritto:

uhm.. i numeri di pagina scritti in bianco su sfondo grigio chiaro sono abbastanza illeggibili.. ;)

questo l'ho appena risolto.

Il 29/11/2016 at 08:00 , Tky ha scritto:

risolto anche questo. sto lavorando sui dati per via del nuovo sito... quindi ne ero al corrente ;)

tuttavia grazie per la segnalazione e se avete altre cose scrivete qui!

• Like 3
Inviato
18 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Abbiamo un mostro qui.....in tutti i sensi !!! :P

dijeeeloooo!!!

ma che ne sanno!!!! :D

• 4 settimane dopo...
Inviato
54 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Controlla che hai qualche malware in giro

Qualche?

Ci sta pagando gli stipendi a forza di banner.. Grazie Dragus! :D

Inviato
13 ore fa, alessio1993 ha scritto:

ma scusate si potrebbe fare una sezione per PC ?? 

e che centra con il tuning?

Per problemi di PC, ce sto io!!!

Ve formatto anche casa!!

Inviato
In questo momento, Tky ha scritto:

e che centra con il tuning?

Per problemi di PC, ce sto io!!!

Ve formatto anche casa!!

centra e come ... molti tool funzionano con i pc e ci sono utenti che hanno difficoltà anche per i nostri stessi software 

Inviato
1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

centra e come ... molti tool funzionano con i pc e ci sono utenti che hanno difficoltà anche per i nostri stessi software 

Utenti hanno difficoltà anche a capire come attaccare na presa elettrica e sperano che i pc funzionino per grazia divina.. secondo me è un bagno di sangue... :D

p.s. non intendo utenti qui dentro eh.. ero generico

• Like 1
Inviato

Diciamo che potrebbe servire per migliorare alcune cose sui sw che usiamo come compatibilità o utilizzo come amministratore di sistema or priorità di avvio etcc

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Sasquatch ha scritto:

Diciamo che potrebbe servire per migliorare alcune cose sui sw che usiamo come compatibilità o utilizzo come amministratore di sistema or priorità di avvio etcc

esattamente quello che intendevo dire .. grazie marco per la spiegazione 

• Like 1
Inviato
Il 31/12/2016 at 18:39 , alessio1993 ha scritto:

esattamente quello che intendevo dire .. grazie marco per la spiegazione 

sono daccordissimo con voi due ma se non si ha una minima infarinatura di informatica, e non intendo che devi saper programmare o smaneggiare, ma usare un pc non come fosse un frigorifero o microonde (alcuni pensano che il dvd sia un porta bevande.. tanto per rendere l'idea), i quei casi non serve una sezione PC ma una benedizione.. Cmq proviamo.. Io do quanto posso per l'area se Daniele concorda!

Inviato
1 ora fa, Tky ha scritto:

sono daccordissimo con voi due ma se non si ha una minima infarinatura di informatica, e non intendo che devi saper programmare o smaneggiare, ma usare un pc non come fosse un frigorifero o microonde (alcuni pensano che il dvd sia un porta bevande.. tanto per rendere l'idea), i quei casi non serve una sezione PC ma una benedizione.. Cmq proviamo.. Io do quanto posso per l'area se Daniele concorda!

non solo per quello ma anche per condivisione software free per pc stessi es. su xp ormai si trova poco e niente si fa una sezione di condivisione anche nella sezione download e si discute dei vari problemi per me è una buona idea .. 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Gianniglf ha scritto:

devo caricare un file rar nella sezione download, ma essendo di 1,3gb mi da errore -200 e non lo carica. Come posso fare? Link esterno?

link esterno è vietato da regolamento... che tipo di file intendi inserire?

Inviato
10 ore fa, Gianniglf ha scritto:

E un file rar con un sw dentro. Questo errore -200 cosa significa?. Link esterno intendo tipo dropbox o simili

Credo che quel code sia il limite di size per upload. Chiama Admin in PM e senti lui.

Link esterni credo di no magari chiedendo a lui ti da una soluzione lecita.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve rientro in gioco dopo parecchio tempo sono Anchio uno dei vecchi del forum ed io come penso altri ci piacerebbe riavere il data base faile  ori libero o gratuito. 

• 2 mesi dopo...
Inviato

Una domanda noto che il forum è poco attivo ultimamente, forse dovremmo pensare ad un modo per risolvere il problema.

Forse il fatto delle limitazioni ha influito indirettamente su questo.

Slowly

Inviato
2 ore fa, Slowly ha scritto:

Una domanda noto che il forum è poco attivo ultimamente, forse dovremmo pensare ad un modo per risolvere il problema.

Le discussioni sono diminuite vero, però le registrazioni sono sempre le stesse, diciamo che una parte sono registrati solo per scaricare i files dal' area download, e gli altri sono al mare :D    

Meglio pochi ma buoni, comunque se viene in mente qualche idea scrivete pure.

• Like 1
  • 5 anni dopo...
Inviato

Il forum mi sembra ben guarnito di argomenti,unica nota negativa è che non mi pare ci sia molta voglia di rispondere da parte di chi ha più esperienza in aiuto ai principianti.