sasy90 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Salve ragazzi , un cliente mi è entrato in officina dicendomi che ha un problema con questa car... In poche parole , sporadicamente ( circa 3 volte in un mese ) , quando provava a mettere in moto la macchina la mattina , il motore girava ma la macchina non partiva. Ho provato a fare una diagnosi , ma zero dtc , le candelette sono tutte ok. Può darsi che sia un problema di avviamento a freddo da correggere in mappa oppure pensate ci sia qualche altro problema? Grazie in anticipo, aspetto un vostro aiuto In allegato vi posto la mappa , nel caso in cui dovesse essere un problema dell'avviamento a freddo da corregere , se potreste a quel punto indicarmi come muovermi. ExtFLASH GolfV .rar
gianluca_p Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 sasy controlla il sensore temperatura se legge bene.fammi sapere eventualmente risolvi o hai bisogno di aiuto
sasy90 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 ciao gianluca , appena mi entra la macchina in officina ci guardero, perchè il cliente mi ha detto che è molto sporadico , poi mi ha appena detto che in discesa , mettendo la 2 marcia riesce a metterla in moto...
vin80 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 oltre al sensore temperatura ,controlla se quando non parte arriva la corrente alle candelette
Messaggi raccomandati