paoletto Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 salve a tutta la cumunita ho comprato un ktag clono con dima volevo sapere il collegamento esatto degli aghi e la loro quantita per ogni schedino... su bosch ho saldato tutti gli aghi e corretto dal forum vedo che molti il pin 3e4 non vengono saldati se collego alla centralina con tutti gli aghi la brocio pin 3 massa e 4 dsgk collegati.....mentre per delphi quanti aghi ....per magneti ...per siemens....quanti aghi e la loro collocazione
swatfiesta Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Non penso sia difficile...guarda le piste presenti sullo schedino se al buchetto è collegata a una pista sicuramente dovrai mettere un ago!
gianluca_p Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 paolo io tengo quelli già fatti se ti serve ti posso fare qualche foto dettagliate ps hai ragione non tutti hanno inseriti tutti gli aghi 1
alien2011 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 ecco a tè le istruzioni...... piedinature bdm cmd.rar 1
PINOTUNING Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 se i i pin 3 e 4 non sono connessi funziona ugualmente ! basta guardare lo schedino bosch e vi accorgerete che non servono a niente ! se i i pin 3 e 4 non sono connessi funziona ugualmente ! basta guardare lo schedino bosch e vi accorgerete che non servono a niente !
paoletto Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Inviato 17 Ottobre 2014 Grazie a tutti ..e fin qui ci siamo ma per Marelli denso e siemens gli aghi fanno saldati tutti??grazie a tutta la cumunita paolo io tengo quelli già fatti se ti serve ti posso fare qualche foto dettagliate ps hai ragione non tutti hanno inseriti tutti gli aghi
alien2011 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 Grazie a tutti ..e fin qui ci siamo ma per Marelli denso e siemens gli aghi fanno saldati tutti??grazie a tutta la cumunita scarica l'allegato che ho postato.....
alien2011 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 scarica l'allegato che ho postato..... le denso non si fanno in bdm ma jtag
paoletto Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Inviato 17 Ottobre 2014 grazie ancora a tutti e in particolare ad alien 2011 per l allegato... stamattina fatto il mio primo bdm edc 16cp34.....tunque per edc ktag i 12volt li da lui mentre per gallo il piu 12v lo da interruttore a parte....grazie
alien2011 Inviato 17 Ottobre 2014 Inviato 17 Ottobre 2014 dovere è a questo che serve il forum........
paoletto Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Inviato 21 Ottobre 2014 paolo io tengo quelli già fatti se ti serve ti posso fare qualche foto dettagliate ps hai ragione non tutti hanno inseriti tutti gli aghi paolo io tengo quelli già fatti se ti serve ti posso fare qualche foto dettagliate ps hai ragione non tutti hanno inseriti tutti gli aghi ho mi fai alcune foto dettagliate da vicino per tutti gli schedini cosi da riconoscerli......grazie mille
Messaggi raccomandati