pasquale Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Come da titolo mi serve consiglio per acquisto programmatore da presa diagnosi per vetture recenti gruppo Fiat.(G.Punto EVO, 500, Giulietta,Mito ecc.). Non deve essere tanto costoso.
pasquale Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 Rivenditore Italia, lingua, assistenza ecc.
chicci Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 lo devi comprare in polonia iil programma e in italiano io lo uso e va bene fai tutti i quadri ma poco centraline fa fiat
baraldino Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Io non ho mai fatto quadri Con smok si può Leggere scrivere anche da obd?
pasquale Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Inviato 20 Ottobre 2014 Fra questo "FVDI Abrites Commander Fiat / Alfa/ Lancia V4,5 tacho KM cruscotto Italiano" e Smok visto che i costi sono più o meno uguali quale consigliate.
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Non lo conosco nemmeno io, sinceramente nn è il mio settore, ma sento sempre parlar bene del DIgiProg.
Messaggi raccomandati