Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 ciao ragazzi... sto lavorando per la prima volta alla mappa della mia auto.. solo che finita la mappa.. vado in fase di check e metto la famigli.. faccio calcola.. e mi fa tabella dati non presente..! che caspita significa!? sbaglio qualcosa? in piu mi cancella le modifiche fatte alla mappa.. bo.. sapete darmi una mano!?!?! grazie
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 bisogna sapere quale auto e tipo di ecu è utilizzata, ci sono auto sulle quali il cks rimane come originale e non necessita di calcolo dell'algoritmo
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 bisogna sapere quale auto e tipo di ecu è utilizzata, ci sono auto sulle quali il cks rimane come originale e non necessita di calcolo dell'algoritmo l'auto è una fiaT coupè 2000 20 v turbo del 97..! la centralina e la bosch codice che finiscve per 483...!
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 il cks su questa deve essere calcolato, potrebbe essere che il tuo sw non abbia la famiglia abilitata e quindi non lo calcola
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 il cks su questa deve essere calcolato, potrebbe essere che il tuo sw non abbia la famiglia abilitata e quindi non lo calcola ma sul controllo me le da tutte abilitate.. poi seleziono la plcc ecu.. o faccio male!? e mi scrive.. tabella dati non presente..
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 ho provato tutte le famiglie bosch.. e con la sola bosch smart euro 3 mi ca cks corretto!?!? che faccio.. lascio cosi e bon!? non centra nulla con la mia auto a occhio..
Stilo115cv Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 POsta file ori e mod e vediamo di correggerlo noi Oppure in pm se preferisci
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 io vi posto il file originale e il mod... mi fa il cks solo con bosch smart euro 3..!! ditemi voi.. e ditemi cosa pensate che abbia fatto come primo tentativo di rimappaggio..!!! grazie se avete consigli sono supe contento!!
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 io vi posto il file originale e il mod... mi fa il cks solo con bosch smart euro 3..!! ditemi voi.. e ditemi cosa pensate che abbia fatto come primo tentativo di rimappaggio..!!! grazie se avete consigli sono supe contento!! il checksum è corretto!!!
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 il checksum è corretto!!! come hai fatto a vederlo!?!? hai dato un occhio alle modifiche.. hai consigli!?! che incremento ho in potenza consumo"?"?"
GEZAME Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 Ciao, per questo file io non mi preocupare per la correzione di checksum. Saluti.
Ospite Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 scusate ragazzi sono stato un tordo.. per fortuna non avevo ancora fatto la eprom... ho sbagliato... sugli anticipi ho calato di 10 punti invece che aumentare e scalare dal 50% in su...!! Che tordo
Messaggi raccomandati