peppect84 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Ragazzi come mi devo comportare? Che centralina monta la ypsilon? Visto quello che hanno fatto vorrei acquistarne una qualunque allo sfasciacarrozze e scodificarla, è cosa fattibile?
yago54 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 cosa fattibile ma x essere sicuro del tipo di centralina che monta devi andare in fiat con libretto vettura e tramite telaio la conc ti fornirà i dati della ecu corretti, poi decidi tu dove aquistarla
peppect84 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Inviato 18 Ottobre 2014 Ok, ma la scodifica eventualmente è un operazione difficoltosa? Di che cosa ho di bisogno?
yago54 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 sicuramente di un programmatore,e di un software che fà scodifiche immo,diversamente puoi rivolgerti ai bravissimi tunner del nostro forum
off_alfa Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 se mi dai il telaio della vettura ( in pm ) vedo di risolverti il problema
peppect84 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Inviato 20 Ottobre 2014 Grazie, appena ho un istante ti fornisco il numero di telaio. Ma la scodifica permette di far funzionare la centralina con qualunque genere di cilindretto e chiave, è possibile anche una riprogrammazione che permetta il funzionamento solo con il mio codice chiave?
michy29 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Di che ypsilon parliamo, benz o diesel? Comunque se fai una scodifica parz, appena avvi il motore la ecu prende i dati del tuo code e sei a posto, non devi piu fare altro.
peppect84 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Inviato 20 Ottobre 2014 I dati della centralina, iniezione ecc ecc vengono reperiti sempre dal mio code? Perché non vorrei magari ritrovarmi con una centralina rimappata sulla mia auto. La mia auto è benzina 1.2.... comunque purtroppo non riesco a mandare pm
michy29 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Aspetta non ti seguo. . Se prendi una ecu allo sfascio anche dopo la scodifica , non è detto le mappe non possano essere modificate.
kid turbo Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 Ma siete tutti veggenti!!!! Ypsilon_ OK Anno_OK Alimentazione_NON OK Motorizzazione_NON OK Con il libretto vai in fiat e fatti dare il disegno;lo posti e attendi che qualcuno ti risponda. Se decidi di far fare il lavoro a fiat ti serve anche il pra e denuncia di furto.
peppect84 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Inviato 23 Ottobre 2014 Più che vegenti hanno letto... c'è scritto che la macchina è una y 1200 benzina anno 2004
off_alfa Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 se mi posti (in pm) il telaio della vettura ti dico di quale centralina hai bisogno
peppect84 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Inviato 5 Novembre 2014 Non posso inviare pm purtroppo. Ad ogni modo vorrei procurarmi gli attrezzi per poter fare questo lavoro da solo, di cosa ho di bisogno esattamente? attualmente ho disponibile solo un galletto 1250
off_alfa Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 sicuramente hai bisogno di una iaw 5AF NY , ma per leggerla e scriverla con il galletto la devi mettere in boot....quindi devi aprirla o forarla nel giusto punto.....ma se non hai esperienza in merito rischi di distruggerla fisicamente.....buon lavoro!
gianluca_p Inviato 6 Novembre 2014 Inviato 6 Novembre 2014 io la tengo mi sembra se ti interessa risp e vedo e ti faccio sapere io la tengo mi sembra se ti interessa risp e vedo e ti faccio sapere
Messaggi raccomandati