Vai al contenuto

Rubata Centralina Per Lancia Ypsilon Anno 2004

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi come mi devo comportare? Che centralina monta la ypsilon? Visto quello che hanno fatto vorrei acquistarne una qualunque allo sfasciacarrozze e scodificarla, è cosa fattibile?

Inviato

cosa fattibile ma x essere sicuro del tipo di centralina che monta devi andare in fiat con libretto vettura e tramite telaio la conc ti fornirà i dati della ecu corretti, poi decidi tu dove aquistarla  

Inviato

sicuramente di un programmatore,e  di un software che fà scodifiche immo,diversamente puoi rivolgerti ai  bravissimi  tunner del nostro forum  

Inviato

Grazie, appena ho un istante ti fornisco  il numero di telaio. Ma la scodifica permette di far funzionare la centralina con qualunque genere di cilindretto e chiave, è possibile anche una riprogrammazione che permetta il funzionamento solo con il mio codice chiave?

Inviato

Di che ypsilon parliamo, benz o diesel?

Comunque se fai una scodifica parz, appena avvi il motore la ecu prende i dati del tuo code e sei a posto, non devi piu fare altro.

Inviato

I dati della centralina, iniezione ecc ecc vengono reperiti sempre dal mio code? Perché non vorrei magari ritrovarmi con una centralina rimappata sulla mia auto. La mia auto è benzina 1.2.... comunque purtroppo non riesco a mandare pm

Inviato

Ma siete tutti veggenti!!!!

Ypsilon_ OK

Anno_OK

Alimentazione_NON OK

Motorizzazione_NON OK

Con il libretto vai in fiat e fatti dare il disegno;lo posti e attendi che qualcuno ti risponda.

Se decidi di far fare il lavoro a fiat ti serve anche il pra e denuncia di furto.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non posso inviare pm purtroppo. Ad ogni modo vorrei procurarmi gli attrezzi per poter fare questo lavoro da solo, di cosa ho di bisogno esattamente? attualmente ho disponibile solo un galletto 1250

Inviato

sicuramente hai bisogno di una iaw 5AF NY , ma per leggerla e scriverla con il galletto la devi mettere in boot....quindi devi aprirla o forarla nel giusto punto.....ma se non hai esperienza in merito rischi di distruggerla fisicamente.....buon lavoro!