Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un Buon giorno a tutti,  sono Giuseppe e vi scrivo dalla da Catania, ho 48 anni e oltre che ad essere appassionato sin da ragazzo in meccanica ho maturato notevole conoscenza in materia, pertanto il tutto è andato oltre ad una conoscenza di natura hobbistica. Con il passare degli anni ho intrapreso altra attività, e non per questo ho abbandonato la meccanica. Ad oggi, mi occupo di assistenza tecnica/installazione di impiantistica su termoidraulica e refrigerazione/condizionamento (disponibile per eventuali vostre problematiche in merito per cui non esitate a chiedere), sono abbastanza attrezzato per entrambe le attività ed ultimamente mi sono adoperato per poter effettuare diagnosi acquistando qualche interfaccia, al fine di  rendermi  indipendente dal punto di vista diagnostico ( ero troppo abituato ad i vecchi sistemi di oltre 30 anni or sono). Non mi dilungo oltre e colgo l' occasione di poter porgere un cordiale saluto a tutti, certo di poter trovare le giuste risposte in tema dei dispositivi diagnostici di cui ad oggi ho riscontrato alcuni dubbi trovando alcuni non indifferenti limiti.

Complimenti per il forum.

B. giornata e b. fine settimana.

:smile: