Ospite stefanino Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Buon giorno ragazzi,allora sono alle prese pure io con sto benedetto battito. Ho notato che togliendo l'egr,il battito si riduce molto,infatti il cliente è rimasto soddisfatto anche se non del tutto eliminato. Seguendo consiglio di un conoscente preparatore, ho fatto una mappa che a dir suo mi avrebbe dovuto risolvere del tutto il problema del battito,invece andava meglio solo con l'egr eliminata;macchina più reattiva per carità ma non interessava quello. Quindi posto file ori e mod e aspetto solo le vostre critiche ^^ golf 6 iniettori.oriGOLF 6 INIETTORI.mod
Infinity Performance Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Sono con il cell sostanzialmente cosa hai mod x eliminare il battito
Ospite stefanino Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Pure io da cell.iniezione,appena toccata p rail ,p turbo e vari limitatori
max37 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 non capisco stefanino cosa intendi dire che hai tolto egr !!! nel file che hai messo qui egr non è off quindi se scrivi il tuo file sia ori che mod egr è on e quindi se il problema te lo da egr sappi che è on .. o forse tu volevi dire che l'hai tolta e messa nuova ? per il file modificato è da principiante non sentirai molta differenza e ci sono incrementi fissi e molti errori sistemati per esempio driver wish o gasolio se preferisci chiamarlo così .. poi insoma io credo che dovresti rifare il lavoro se vuoi un po di potenza in più... questa quanti cv è ? be comunque buon lavoro .. ho dato un'occhiata al file perchè pensavo avessi chiuso male egr . invece non l'hai proprio toccata..
Ospite stefanino Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Scusate devo avere caricato una mappa con egr non chiusa.con quella mappa nn volevo potenza ma eliminare il battito.mi e stato consigliato di farla cosi. Tu ke mi consigli?? Intanto grazie per la risposta
gianluca_p Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 questi motori battono tutti e nessuno che io sappia l ha tolto =[ facci sapere se riesci
Ospite stefanino Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 Buona domenica,scusate ma so scemo.... effettivamente qui ho caricato la mappa con egr non chiusa.... Quindi mi consigli di dare incrementi nella mappa gasolio in percentuale max37? Son qua appunto per imparare ,se ce da rifarla da capo la rifaccio,altri punti che non vanno? GOLF 6 INIETTORI no egr.mod
skypod Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 Se puó interessare anche io avevo problemi con questo battito soprattutto a motore freddo, e per adesso sembro aver risolto con del pulitore per iniettori di marca e utilizzando bludiesel. Difficile da credere ma da una mesata a questa parte è sparito. 10gg prima di usare il pulitore comunque ho defappato, egr off e incrementi ma nei giorni seguenti il problema persisteva quindi ho voluto fare questa prova che tra l'altro non costa praticamente niente.
Infinity Performance Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 questi motori battono tutti e nessuno che io sappia l ha tolto =[ facci sapere se riesci Ti posso assicurare che il battito viene eliminato da mappa tranquillamente e che secondo me non serve incrementare ma decrementare alcune mappe in alcune zone e il battito sparisce completamente
skypod Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 E pagando scommetto che si risolva ancora meglio il problema...
Infinity Performance Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Assolutamente...ti ho dato degli indizi. Non ho scritto contattami in pm e ti do la soluzione non esiste per rispetto del forum 1
Ospite stefanino Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Sto sperimentando pure io un paio d soluzioni,con una è scomparso ma si avvertiva un leggero seghettamento con acceleratore appena puntato,con l altro sembra essere sparito quasi del tutto,d'evo affinare perché a volte da calda lo fa.
skypod Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Assolutamente...ti ho dato degli indizi. Non ho scritto contattami in pm e ti do la soluzione non esiste per rispetto del forum Dicci almeno su quale mappe andare a modificare... <3
Ospite metz Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 io credo sia pressione rail, ma non ho ancora a disposizione una cavia.. forse nelle prossime settimane
Ospite QUATTRO Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Ti posso assicurare che il battito viene eliminato da mappa tranquillamente e che secondo me non serve incrementare ma decrementare alcune mappe in alcune zone e il battito sparisce completamente Assolutamente...ti ho dato degli indizi. Non ho scritto contattami in pm e ti do la soluzione non esiste per rispetto del forum non c'hai dato più la notizia... grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 la percentuale di risolvere il problema battito è al 20% se il rumore è intenso l' iniettore è gia danneggiato se invece lo ha iniziato a far da poco, fate ancora in tempo ad eliminare il dpf e fare una bella rimappatura.
Ospite QUATTRO Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 la percentuale di risolvere il problema battito è al 20% se il rumore è intenso l' iniettore è gia danneggiato se invece lo ha iniziato a far da poco, fate ancora in tempo ad eliminare il dpf e fare una bella rimappatura. scusami..il dpf o la rimappa prestazionale cosa c'entra con la mod escusiva per il battito? Il 20% su cosa?
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 scusami..il dpf o la rimappa prestazionale cosa c'entra con la mod escusiva per il battito? Il 20% su cosa? Sembra quasi che io non parlo italiano
Ospite QUATTRO Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 la percentuale di risolvere il problema battito è al 20% se il rumore è intenso l' iniettore è gia danneggiato se invece lo ha iniziato a far da poco, fate ancora in tempo ad eliminare il dpf e fare una bella rimappatura. Sembra quasi che io non parlo italiano a buon intenditore poche parole....italiano potabile??? Di quale 20% stiamo parlando? Grazie
Gianluca84 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Ragazzi ma cosa c'è di strano? Fabio sta dicendo Che secondo lui solo nel 20% dei casi il battito si da mappa lasciando tutto ori e senza sostituire o revisionare gli iniettori.
mikigor Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Non capisco perche l utente 4 è stato bannato. In effetti non è che si capisce bene. Io penso che Fabio voleva dire che se l iniettore E rotto del tutto non si sistema niente ma se non funziona per il 20% allora lo risolvi da mappa. Non penso che voleva dire Che solo per il 20% dei casi si risolve. Se l'utente è stato bannato per questo motivo penso che si dovrebbe fare un passo indietro Se per altri motivi allora alzo le mani
ETP Staff 14FM83 Inviato 29 Marzo 2015 Inviato 29 Marzo 2015 Non capisco perche l utente 4 è stato bannato. In effetti non è che si capisce bene. Io penso che Fabio voleva dire che se l iniettore E rotto del tutto non si sistema niente ma se non funziona per il 20% allora lo risolvi da mappa. Non penso che voleva dire Che solo per il 20% dei casi si risolve. Se l'utente è stato bannato per questo motivo penso che si dovrebbe fare un passo indietro Se per altri motivi allora alzo le mani igor dimmi tu cosa si capisce da queste risposte perche io ancora adesso non le capisco. ADMIN FABIO, il 26 Marzo 2015 - 01:19 AM, dice: la percentuale di risolvere il problema battito è al 20% se il rumore è intenso l' iniettore è gia danneggiato se invece lo ha iniziato a far da poco, fate ancora in tempo ad eliminare il dpf e fare una bella rimappatura. scusami..il dpf o la rimappa prestazionale cosa c'entra con la mod escusiva per il battito? Il 20% su cosa? ADMIN FABIO, il 27 Marzo 2015 - 11:23 PM, dice: Sembra quasi che io non parlo italiano a buon intenditore poche parole....italiano potabile??? Di quale 20% stiamo parlando? Grazie
Messaggi raccomandati