Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

chiedo scusa ma perchè è stato chiuso il mio 3d.

non sapevo che si siano dei segreti di stato che non si possono rilevare .

se in questo forum uno cerca una risposta per uscirne fuori da problemi e come controparte si asserisce " non sono capaci di lavorare " non può essere una risposta logica (in quanto anche se fosse vero ) a quella persona qualcuno deve averlo insegnato il lavoro a meno che abbiamo a che fare con uno dei dodici apostoli che ha ricevuto lo spirito santo ed è onnipotente.

penso che se uno non vuole rilevare a nessuno il lavoro che svolge non debba fare apprezzamenti su altrui persone facendo una sana azione tacendo.

Inviato

Carissimo , la discussione è stata chiusa per il semplice motivo che stava prendendo una brutta piega. Per il fatto che "Non sono capaci", avere un marchio, non significa saper fare tutto, gli intoppi sono sempre presenti. Mi sembra anche, se leggi tutta la discussione, di aver spiegato la procedura da fare in caso si verifichi quello che stà o che è capitato a tè. Non sono uno dei 12 apostoli ne tantomeno l'onnipotente, quindi occhio col sarcasmo gratuito. Hai cambiato 3 guide di cui una originale, se ricordo bene, ed hai sempre lo stesso identico problema.

Posso capire che una sia difettosa, ma 3 con lo stesso problema diventa molto improbabile, quindi il procedimento di calibrazione e codifica non è proprio corretto. Non costringermi a chiudere anche questa e a prendere provvedimenti. Ripeto, la procedura e scritta in uno dei miei ultimi messaggi.

Leggi il messaggio del 14/10/14 alle ore 11.17!!!!

Inviato

Comunque, giusto per chiudere l' argomento, almeno da parte mia, quello che dice la diagnosi bisogna anche saperlo interpretare e non fermarsi a ciò che si legge sullo schermo del pc. Due officine autorizzate che cambiano 3 guide e non risolvono, permettimi delle perplessità!!!! Io, dall'alto della mia onnipotenza se ho un problema chiedo a chi ne sa più di me, senza vergogna, e dalla mia officina le vetture escono in ordine e soprattutto funzionanti. Sei di Grugliasco, io sono a Moncalieri.

• Like 1