guidotacco Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 chi mi dice a che corrisponde questa modifica? jtd euro 2,graziejtd euro 2.rar
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 sai di che auto è o è una delle cose che vuoi sapere!?
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 scusami.. pensavo fosse un file mod.. non avevo visto che era una foto..:!!!
Ospite numeridacirco Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 io cosi non capisco una mazza. non puoi mettere i file e l'indirizzo?
Stilo115cv Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 guido,ma se non metti il file non possiamo visionarlo!!! Evidentemente hai visualizzato in un altro formato la mappa Posta le mappe e vediamo
guidotacco Inviato 7 Marzo 2008 Autore Inviato 7 Marzo 2008 cè una modifica che va da 07FFFA a 07FFFE vorrei sapere a che cosa corrisponde ,grazie è una libra 2.4 jtd 136 cv quella regalo di bob
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 grazie tdd sei sicuro,perche l ho visto anche su un alfa 156 105 cv!quindi!
guidotacco Inviato 7 Marzo 2008 Autore Inviato 7 Marzo 2008 nessuno sa dirmi di sicuro cos è?ho cercato di capire le modifiche di bob e modificato un mio file,ho letto in giro ma su questa mod niente
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Sdoppiamento di personalita' ??? adesso tornano i conti!!!!
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Ma che spettacolo !!!!!!! grazie spider73..........grazie a te adesso tutti i conti tornano, ma tornano sul serio visto che chiedevano in post precedenti di riprogrammazioni di eprom, cè il TIPO che va alla ricerca di programmatore come il willem e mi ha assillato di domande in PM e altrove speriamo che qualcuno ci dia conferma del nostro dubbio in merito!!!!
guidotacco Inviato 8 Marzo 2008 Autore Inviato 8 Marzo 2008 adesso ho capito!non capivo le battute a che cosa erano riferite! scusa stefania dalla tua risposta sti tizi pensano che siamo la stessa persona!se la domanda l avevo posta io,perche hai ringraziato tdd?attendo tue spiegazioni.ciao
guidotacco Inviato 8 Marzo 2008 Autore Inviato 8 Marzo 2008 ma che fai,stai a vendere cineserie quando potresti lavorare con i ris (come attore intendo)da che cosa sei riuscito a capire che io e la signora stefania siamo la stessa persona dalla calligrafia...ahahaha....sei sprecato a stare a riempire di pm gli utenti del forum per vendere robaccia a basso costo che serve a riempire discariche gia piene! basta non rispondere piu hai miei topic.evita di farmi dare risposte cosi antipatiche e basso livello.le persone vengono a dare consigli e a prenderne molto civilmente, se non hai nient altro da fare,almeno a me non rompermi hai capito?
guidotacco Inviato 8 Marzo 2008 Autore Inviato 8 Marzo 2008 senti un po ti ho mai chiesto qualcosa a te prima che tu mi mandavi pm?allora! e non fare il leccaculo con gente che conta qui sul forum sei patetico!io qui compro non vendo,e mi limito a chiedere consigli non stresso la gente di pm come te!fammi capire ho chiesto mappe gratis!tanto tu con le tue cineserie che non funzionano qui hai poco da vendere la gente non è stupida!stai qui appositamente per infamare gli altri venditori che sono gente seria e vendono prodotti che funzionano alla perfezione che gli dai sempre addosso come worldiagnostic!io ho comprato varie cose da lui e funzionano benissimo hai capito!non ho altro tempo da sprecare con te quindi qui chiudo,e mi scuso con tutti qui sul forum di quello che ho scritto,perche non è nel mio dna questo tipo di risposte,ma il tizio se le cercata lo ignorato per tanto tempo ma non ce lo fatta piu.scusa ancora a tutti.
Gioan Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 non voglio difenderlo (è un mio cliente) ma non mi sembra un rompip...
guidotacco Inviato 8 Marzo 2008 Autore Inviato 8 Marzo 2008 grazie gioan,non ho fatto il tuo nome perche non te l avevo chiesto,tu si che sei una persona veramente molto professionale,ti consiglio a tutti. questo tizio secondo me ha qualche problema, posta mail non so di chi!se questo messaggio lo legge qualcuno che gli è vicino lo aiuti lo faccia curare al piu presto sta veramente moltooooooooo male.
Ospite Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 grazie gioan,non ho fatto il tuo nome perche non te l avevo chiesto,tu si che sei una persona veramente molto professionale,ti consiglio a tutti. questo tizio secondo me ha qualche problema, posta mail non so di chi!se questo messaggio lo legge qualcuno che gli è vicino lo aiuti lo faccia curare al piu presto sta veramente moltooooooooo male. dai posto un paio di immagini e la finisco qua visto che sono una persona che non gli piace assillarti anche se ti terrò con okkio attento!!! N.B. le immagini pubblicate nel sottostante messaggio sono protette da copyright
guidotacco Inviato 9 Marzo 2008 Autore Inviato 9 Marzo 2008 questo è fuori di testa,modifica mail e li posta spacciandoli che le ho spedite io!uno che arriva a fare queste cose è la prima volta che mi capita!attenti statene lontani da fare affari con lui non solo vende cineserie che non funzionano e mappe copia incolla prese da cd ebay,ma guardate a cosa arriva a fare, io ho avuto il dovere di avvertire tutti poi fate voi ciao ciao
Stilo115cv Inviato 9 Marzo 2008 Inviato 9 Marzo 2008 Ora basta,io chiudo il topic---e cancello le immagini.alexjenny69, Sai cos'è la privacy?????
Messaggi raccomandati