Vai al contenuto

Cerco File Ori X3 2.0 D 150Cv Hw 0271013050 Sw 1037387650

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga ho visto che già qui nel forum c'è un file con stesso numero hardware ma numero software diverso qualcuno per caso ha il file ori sopra citato?

riscrivo i dati

Bosch edc16c35

Hw 0 271 013 050

Sw 1 037 387 650

grazie in anticipo :-)

Ospite j0nj0nny
Inviato

Mi disp, io ho solo il B501_650

Inviato

ciao nunzioalfa, ma che problema hai ? certo non è sempre cosa facile trovare un file originale specie se non sono macchine che girano officine comuni...

magari dipende dal problema si può sistemare il tuo file ..

Ospite j0nj0nny
Inviato

Non nn penso, e che sicuramente girano piu serie 3 che x3. Questo fa la differenza. Cmq ci puo essere qualche utente che l'abbia letta, e magari speriamo che veda il post e te lo alleghi ;)

Inviato

Ciao nunzioalfa .. io direi che il tuo file è originale unica differenza che può esserci con una versione avente stesso hw ma con sw diverso ma in positivo è che la tua è limitata a 250km/h invece una versione stesso hw è limitata a 210km/h per il resto direi che è un file originale non ho guardato se con fap on oppure off ma egr e altro sono originali .. ma come mai ti viene questo dubbio ?? cioè cosa ha questa macchina che ti fa venire il dubbio che sia ori o mod?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si sasy ha ragione.

Per se hai letto questo file dalla ecu, vuole dire che: il vero file con Hw e Sw dell'id era un altro e si vede che dopo la mappata, per rimettere ori la macchina, haoo utilizzato un altro file. 

• Like 1
Inviato

l'hardware l'ho letto nella ecu ed è 050 sicuro, comunque max io avevo solo il dubbio perkè qst lo letta con v53, il proprietario invece ha detto ke ci avevano smanettato un pò con un mpps ma poi hanno riportato ttt ori :-) ecco spiegato ttt