jtdm Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 ragazzi ho un punto interrogativo riguardo il codice iniettori , chiedo a voi cosa succede se durante una nuova programmazione della ecu vengono persi il codice iniettori???? quali problemi sono visibili???? l'auto come va ???? grazie in anticipo
pierluigi Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 Non accellera E comunque si può succedere anzi su alcune ecu in particolare e normale
off_alfa Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 di che vettura stiamo parlando? programmare cosa?
jtdm Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Inviato 19 Ottobre 2014 grande punto 1.3 mtjet 90 cv marelli durante la scrittura o la lettura
off_alfa Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 su questa vettura è difficile che succede, cmq basta fare un backup della eeprom ed eventualmente la riscrivi
PINOTUNING Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 durante la scrittura di queste ecu è difficle perdere la codifica iniettori ! è piu' facile che si sputtani completamente la eeprom sopratutto se usi mpps v12 clone !!
pierluigi Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 Concordo. Con quello che ti è stato detto io pensavo che stessi giocando con qualche renault x fare quella domanda!!!
gianluca_p Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 ma scusate la domanda da ignorante che signifa perdere la codifica iniettori? non si possono configurare da diagnosi?
Gianluca84 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 In pratica bisogna ricodificare gli iniettori da diagnosi. Diciamo che tra tutti i problemi che possono sorgere questo non è il peggiore. Comunque non è vero che sulle 1.3 non succede visto che il kess ha addirittura una funziona apposita x salvare la codifica iniettori su queste ecu... Ci sarà un motivo... 2
enzopezzano Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Ne avro' fatte qualche centinaio fra kess, gallo, e mpps, mai perso niente.
off_alfa Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 In pratica bisogna ricodificare gli iniettori da diagnosi. Diciamo che tra tutti i problemi che possono sorgere questo non è il peggiore. Comunque non è vero che sulle 1.3 non succede visto che il kess ha addirittura una funziona apposita x salvare la codifica iniettori su queste ecu... Ci sarà un motivo... non ho detto che non succede, ho detto che è difficile che succede tant'è che ho scritto pure di fare il backup alla eeprom.....
Gianluca84 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Nemmeno a me è mai successo però se hanno fatto un'apposita funzione probabilmente in qualche condizione particolare la codifica la perdono. In ogni caso il backup è sempre una buona soluzione come già detto.
Messaggi raccomandati