giama Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 ciao premetto e la prima auto che provo non riesco a leggere la centralina bosh EDC15C2 K_line con il mio mpps v13 su una classe A del 2001 avete qualche idea su come risolvere forse è il mio mpps clone che non funziona oppure la centralina che fa i capricci oppure il software che non è installato correttamente (la centralina viene riconosciuta mi da il seriale) grazie
michy29 Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao premetto che non uso l mpps. ti da qualche errore per farci capire meglio? quando inserisci il cavo usb lo rileva il pc? 1
eobdexpression Inviato 20 Ottobre 2014 Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao ti inviterei di presentarti nell'apposita sezione per intanto del forum e successivamente dai qualche descrizione maggiore sul tipo di auto anno tipologia di ecu di cui e munita e quale procedura hai eseguito per leggerla ..........
giama Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Inviato 23 Ottobre 2014 ok passero alla sezione giusta intanto le informaoni sulla ecu sono EDC15C2 K bosh il sistema la identifica ma da un errore sconosciuto in lettura ciao
Messaggi raccomandati