Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 chi mi spiega quando si scrive un file con la 1250 cosa devo vedere sul pc, 1)cancellazione barra rossa avanzameto al 100% 2)scrittura barra rossa 3)chiusura ok è cosi ?ciao e grazie
Stilo115cv Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 yesss... E' proprio così,anche se in effetti a volte anche se ti dice ok la ecu è bloccata...
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 yesss... E' proprio così,anche se in effetti a volte anche se ti dice ok la ecu è bloccata...
Stilo115cv Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 E' capitato,ragazzi...fidatevi... Chiusura centralina...ok e la ecu è piantata Tra l'altro colgo l'occasione per dire che su due vetture con lo strumento originale,entrambe le ecu edc15C7 ed edc15P risultavano chiuse correttamente ma mi è toccato ricorrere alla dissaldatura ed alla scrittura della flash tramite programmatore di eeprom
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 E' capitato,ragazzi...fidatevi... Chiusura centralina...ok e la ecu è piantata Tra l'altro colgo l'occasione per dire che su due vetture con lo strumento originale,entrambe le ecu edc15C7 ed edc15P risultavano chiuse correttamente ma mi è toccato ricorrere alla dissaldatura ed alla scrittura della flash tramite programmatore di eeprom azz quindi anche l'ori si pianta..........kissà con i nuovi come andrà a finire!!!
Messaggi raccomandati