agabana Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Buongiorno ragazzi , se è possibile avrei bisogno di una mappa demo o una già fatta per capire dove mettere mano:) Questo è l'id: HW: 0261S02217 SW: 1037377837 VIN: WVWZZZ1KZ6W157606 Ver.SW: Ricambio: Motore: 2.0l R4/4V TFSI Ver.HW: SW agg.: 1K0907115F 0010 Impianto: Ecm apre e visualizza tranquillamente il file. Grazie mille a tutti come al solito Golf GTI - ori.rar
Ospite Exelion1986 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 ciao l'unica cosa che ho in giro è la mappa della mia TTS, che è comunque una MED 9.1 non mi sono ancora messo a studiarla, però non credo sia fatta tanto bene se ti può essere utile comunque ti allego ori e mod TTS.rar se ti va possiamo darci un'occhiata insieme, che mi piacerebbe impararla un pò e poi ritoccarla
vin80 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 ciao agabana, anche se vedi una mappa gia fatta bisogna anche sapere un po di teoria perché in quella zona viene modificata, prendilo come aiuto anche questo
alien2011 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 se vuoi fare andare forte queste car devi toccare un sacco di cose fuori driver (ecm) quindi ti consiglio di affidarti a chi a esperienza su questi motori magari ti acquisti una mod così avrai modo di studiartela....... e comunque come dice vin80 anche se vedi una mod gia fatta non riuscirai a capire il senso della mod potrai solo copiare senza sapere cosa stai incrementando.
agabana Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Inviato 22 Ottobre 2014 Si lo so ragazzi, ma come diciamo volevo giusto avere un infarinata piano piano me la vedo io
agabana Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Inviato 22 Ottobre 2014 Cmq ragazzi non riesco ad aprire il file ori della tts , mi trova il driver ma Ecm si impalla e continua a caricare... sapete il motivo?non mai successa una cosa simile...
Ospite Exelion1986 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 non lo apre neanche a me, da quel che ho capito è questione di driver corrotti o qualcosa del genere non è l'unico che mi è capitato, infatti mi sono stupito di essere riuscito ad aprire il tuo comunque non fidarti più di tanto dei driver, spesso sono sbagliati, potresti cominciare a confrontare ori e mod della mia e poi cercare le mappe modificate nel tuo file, che dovrebbero avere forma simile appena ho un attimo di tempo comunque ci guardo anche io intanto direi di individuare le mappe d'interesse, poi vedremo come modificarle
agabana Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Inviato 24 Ottobre 2014 si certo ovviamente lavoro sempre in 2d , ma giusto per avere due riferimenti quando ti apre un driver sono leggermente piu felice hihi
cawadany Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 Diciamo che non è proprio l'auto adatta da usare come cavia.
cawadany Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 ciao l'unica cosa che ho in giro è la mappa della mia TTS, che è comunque una MED 9.1 non mi sono ancora messo a studiarla, però non credo sia fatta tanto bene se ti può essere utile comunque ti allego ori e mod TTS.rar se ti va possiamo darci un'occhiata insieme, che mi piacerebbe impararla un pò e poi ritoccarla Occhio che su questi motori è un attimo fare danni!
Messaggi raccomandati