Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Ciao a tutti che mi dite di questa mappa ..........purtroppo non ho l'ori se magari qualcuno......... me lo passa !? P.S.: non l'ho fatta io.....poi vi dico meglio dopo i pareriGolf V 105cv MOD.rar
roby.racing2005 Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 eccoti l'ori per i commenti valuta prima tu!!!!!! N.B. il file è intero letto in bdm quindi all'inizio troverai delle differenze ciaoGolf 105cv 226-437.rar
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Grande sempre roby che ci mette lo zampino...........GRAZZZZZIE ora vedo che differenze ci sono ( premetto che non sono esperto ) vi spiego meglio l'auto e di un'amico che si e fatto fare la mappa da uno dove abito io e si lamenta della velocità massima , perchè se messo a fare il confronto con un'altra golf rimappata e lo ha mollato sul lungo...........
Ospite Inviato 7 Marzo 2008 Inviato 7 Marzo 2008 Cavolo grazie mille anche se sarei riusciuto a fare l'ori dal mod con quello di roby .....tempo risparmiato premetto che faccio ( se va bene ) una centralina ogni 3-4 mesi e solo a conoscenti cosi per hobby niente di ufficiale anche se il gallo e originale infatti noterete tutti i miei messaggi quindi devo studiarmela un pochino sta mappa ...per una clio ci ho messo quasi un mese a furia di provare ....sempre dando un'occhio ad altre mappe. CMQ grande forum si imparano tante cose
Ospite Inviato 10 Marzo 2008 Inviato 10 Marzo 2008 eccomi per me profano sembra tutto ok ..... la macchina risponde molto bene in 2à quasi pattina..... sta gente che vuole sempre di piu.....magari qualcosina si puo fare ma penso ben poco secondo me il motore e quasi apposto ora bisogna lavorare sui grafici per togliere altro questo è il mio parere magari qualcuno piu esperto mi rigira in 2 secondi
d-power Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 eccomi per me profano sembra tutto ok ..... la macchina risponde molto bene in 2à quasi pattina..... sta gente che vuole sempre di piu.....magari qualcosina si puo fare ma penso ben poco secondo me il motore e quasi apposto ora bisogna lavorare sui grafici per togliere altro questo è il mio parere magari qualcuno piu esperto mi rigira in 2 secondi Mancano un sacco di mappe, e quelle toccate (turbo,limitatore turbo, 1 mappa gasolio, e arricchimento in accellerazione piu affini),sono fatte male.
d-power Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 eccomi per me profano sembra tutto ok ..... la macchina risponde molto bene in 2à quasi pattina..... sta gente che vuole sempre di piu.....magari qualcosina si puo fare ma penso ben poco secondo me il motore e quasi apposto ora bisogna lavorare sui grafici per togliere altro questo è il mio parere magari qualcuno piu esperto mi rigira in 2 secondi Mancano un sacco di mappe, e quelle toccate (turbo,limitatore turbo, 1 mappa gasolio, e arricchimento in accellerazione piu affini),sono fatte male.
ilanthai Inviato 16 Marzo 2008 Inviato 16 Marzo 2008 eccomi per me profano sembra tutto ok ..... la macchina risponde molto bene in 2à quasi pattina..... sta gente che vuole sempre di piu.....magari qualcosina si puo fare ma penso ben poco secondo me il motore e quasi apposto ora bisogna lavorare sui grafici per togliere altro questo è il mio parere magari qualcuno piu esperto mi rigira in 2 secondi Di seconda quasi pattina? ehm.... Le mie pattinano quasi di 4....... Controllati la mappa .... ci sono tante cose da toccare e rivedere..
Ospite Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 Rieccomi, gli hanno fatto un'altra mappa .............questa la riconosco anche io che fa c.........re risultato?...............la macchina in officina e ordinata turbina nuova alberino spaccato a metà.Golf V officina 2.rar
d-power Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 Rieccomi, gli hanno fatto un'altra mappa .............questa la riconosco anche io che fa c.........re risultato?...............la macchina in officina e ordinata turbina nuova alberino spaccato a metà. Pressione turbo un po alta, incrementi gasolio fino al 116% (troppo alto),e mancano un sacco di mappe ancora. Mi dispiace per turbina!!!!
Ospite Inviato 3 Maggio 2008 Inviato 3 Maggio 2008 a me non dispiace incassare per la riparazione io l'ho avevo avvisato che quando la macchina sembra il Vesuvio incaxxxto non va bene ma il suo rimappatore : NO deve fumare la macchina per andare forte!! la mia era meno sparo della sua e sicuramente da rivedere in molti punti ma non avrebbe spaccato nulla.
Ospite Inviato 18 Maggio 2008 Inviato 18 Maggio 2008 Ho messo la turbina nuova e provato la mappa ori postata ( quella gall.tto ) la mappa non è quella ori di quel modello non faceva piu di 160Km procurata la sua e tutto OK.
d-power Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 a me non dispiace incassare per la riparazione io l'ho avevo avvisato che quando la macchina sembra il Vesuvio incaxxxto non va bene ma il suo rimappatore : NO deve fumare la macchina per andare forte!! la mia era meno sparo della sua e sicuramente da rivedere in molti punti ma non avrebbe spaccato nulla. Ho visto auto che fumavano piu di un tir, controllando la mappa c'erano incrementi sulla mappa gasolio del 640%, la turbina è rimasta illesa. Il problema della rottura non è stato tanto il fatto del gasolio o del fumo, ma la mappa della pressione turbo alta e altre cosette.
Ospite Inviato 20 Maggio 2008 Inviato 20 Maggio 2008 Ho visto auto che fumavano piu di un tir, controllando la mappa c'erano incrementi sulla mappa gasolio del 640%, la turbina è rimasta illesa. Il problema della rottura non è stato tanto il fatto del gasolio o del fumo, ma la mappa della pressione turbo alta e altre cosette. In effetti ho detto che la mia era meno sparo non credo di aver dato la colpa all'eccesso di gasolio per la rottura poi far fumo vuol dire non bruciare tutto il gasolio .......mi sembra che bene non fa di certo a lungo andare . Cmq garzie a tutti per le vostre opinioni avendo ancora moltissimo da imparare fa comodo tutto anche vedere gli errori che fanno altri .
Ospite Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 Approposito......... se fatto rimettere la mappa di prima.............. risultato?????????? indovinate........
gasracing Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 Approposito......... se fatto rimettere la mappa di prima.............. risultato?????????? indovinate........ turbo di nuovo rotto??!!
Ospite Inviato 27 Maggio 2008 Inviato 27 Maggio 2008 ESATTO!!!!!!!!! stava dando la colpa a noi che gli abbiamo messo la turbina ........ che gente .......
Messaggi raccomandati