alex.patane Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 salve amici non so dirvi i dati perche lo letta con gqx4 e la eprom era stata già modificata mi serve il file ori ma non so come ottenere i dati ecu perche chi la mappata a ben pensato di togliere la targhetta dalla centralina quindi non so come recuperare , posto il file letto nella speranza di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente mod 106 1.6 8v.rar
alex.patane Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Inviato 22 Ottobre 2014 Ciao grazie ma posso sapere come ai fatto a vedere i dati ECU ??
alex.patane Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Inviato 22 Ottobre 2014 PINO TUNING cosa ne pensi di sta mappa ????????
scican25 Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 ciao come ti và la macchina con questa mappa ?? io gli ho dato un occhio
alex.patane Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Inviato 24 Ottobre 2014 onestamente va molto bene e pulita ma chi la fatta e uno che sa il fatto suo in fatti non voglio modificarla ma volevo solo vedere che modifiche aveva apportato , a te come ti sembra ??
patrickmotors Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 scusate semplice curiosita come faccio a trovare il driver di questa mappa su ecm titanium?
Messaggi raccomandati