Vai al contenuto

ciao questo la mia prima rimappa che ne pensate???

Messaggi raccomandati

Ospite fracing_140
Inviato

ciao ho visto la mappa, ti dico gli effetti che avrai quando la metterai su:dai bassi tantissimo fumo,prestazioni 0 ,arrivato a 3500 giri l'auto va in recovery e perde potenza!

adesso ti dico cosa non va: la mappa turbo non si modifica cosi' , hai innalzato da carico 0, e da 800 giri! devi modificare il limitatore di coppia altrimenti l'auto non acquista potenza e fa soltanto fumo!la pressione rail puoi aumentarla e soprattutto modifica poi i limit prex rail!map1 e map2 modificati malissimo!

ti ripeto, e' una mappa tutto fumo e niente arrosto!

il consiglio piu' grosso che posso darti e' di fare la mappa e di provarla e ogni modifica devi provarla in modo da sapere cosa tocchi e di quanto incrementare!

saluti

Ospite fracing_140
Inviato

inoltre devi modificare 077B10 che e' il limit prex turbo, altrimenti recovery sempre in agguato!

Inviato
  coxo ha scritto:
ok grazie tanto prenderò spunto

mentre di questa cosa ne pensate???

ho calato qualche valore e modificato un pò la coppia

Prendi la mappa che ti ho postato io, e lavora solo sulle due mappe gasolio, iniezione parzializzato map1 e map2 il resto lascialo invariato che va bene.

Puoi anche caricarla direttamente e' la stessa della tua, quindi problemi non ne avrai, secondo me e' solo un po alto il gasolio (map1 e map2).

Inviato

ciao

guardate questa spero che inizio a capire qualcosa...

datemi un parere su cosa alzare e cosa diminuire.....

approposito ma map 1 e map 2 sono le due mappe dei potenziometri della acceleratore???

quindi la prima da 0 a 2500 giri dettagliata e la seconda da 2000 a 4500

meno precisa????'

stilo jtd 421_790.zip