Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve , grazie ad un utente del forum , ho finalmente reperito il file .ORI della centralina della mia macchina . Adesso , non è che per caso qualcuno sarebbe così gentile da modificarmi la mappa originale in anticipo ed iniezione ? non mi interessa la velocità finale , voglio solo molto spunto in fase di accelerazione . Grazie mille anticipatamente per la vostra disponibilità ! :)

Fiat 600- iaw 16F e0e7.ori

Inviato

senti io la posso fare pero potrebbe rivelarsi pericolosa 

poichè potrei farti recuperare dai 70 ad 90 cv sviluppati tutti in fase di accelerazione come dici te

sconsiglio sull'allungo poiche potresti raggiungere i 270/275 km orari e senza assetto sportivo

saresti spacciato

cosa ne pensi? 

Inviato

Io invece volevo prendere in considerazione il parere di Antani per calcolare la massa quantistica di ogni valvola per riprodurre l'atomizzazione effettuale del rdc pari alla grandezza del Sole rapportata a quella della Luna , e solo così penso di raggiungere i quarantordici cavalli , tra cui 6 puledri

Inviato

Comunque ( ciancio alle bande) la macchina ha la testata lavorata , ma con la mappa originale , proprio non riesco ad ottenere ciò che voglio . mi sono già procurato un chip vergine da saldare nella centralina , ma adesso appunto mi servirebbe il file . genlig adoro il tuo umorismo :)

Inviato

Vedo che hai capito che era un modo ironico per dirti che non è un motore sul quale i margini sono sostanziosi. In ogni caso c'è una sezione mappatori online nella quale puoi scegliere a chi affidare il lavoro.

Inviato

genling, non prendere per i fondelli l'utente... al max prendi 60cv su quella :D

no se metto aspirazione e scarico arrivo anche a 120cv :biggrin:

scherzi a parte planet sei molto schietto e questo mi piace

però queste proposte indecenti al primo appuntamento non le puoi fare :biggrin:

quindi impegnati fai una mappa e la posti ci sono tanti post che ti fanno capire come è perchè

oppure c'è la sezione preparatori del forum

• 2 settimane dopo...