Vai al contenuto

Audi A3 1,9 Tdi 110Cv 1998 & Ecmtitanium Come Unire E Tagliare I Due File Da 128Kb

Messaggi raccomandati

Inviato

salve qualcuno mi spiega come devo fare per unire i due file da 128kb per modificarli e poi separarli , si tratta di un audi a3 1998 motore 1.9 TDI 110cv non si puo fare in seriale perche monta una vecchissima edc15 devo fare la modifica della partenza a caldo e altre piccolezze ma non capisco la procedura da fare mi spiegate per favore ?? grz 10000

Inviato

salve qualcuno mi spiega come devo fare per unire i due file da 128kb per modificarli e poi separarli , si tratta di un audi a3 1998 motore 1.9 TDI 110cv non si puo fare in seriale perche monta una vecchissima edc15 devo fare la modifica della partenza a caldo e altre piccolezze ma non capisco la procedura da fare mi spiegate per favore ?? grz 10000

semplice , apri ecm e vai in strumenti/conversioni/separa un file da 16 bit

e avrai i 2 file !! poi per ripristinarli fai unisci 2 file da 8 bit ;-)

Inviato

semplice , apri ecm e vai in strumenti/conversioni/separa un file da 16 bit

e avrai i 2 file !! poi per ripristinarli fai unisci 2 file da 8 bit ;-)

GRAZIE pinotuning ma  fammi capire io aprendo la mia centralina che gia e munita di zoccolatura tra le due eprom plc estraggo le due eprom H e L  poi le devo leggere con GQX4 e i due file devo unirli come dici tu giusto ??  deve venire fuori un file da 16b di 258kb giusto ??? domani faccio di nuovo la procedura e ti faccio sapere intanto ti ringrazio di cuore ;)

Inviato

ecco i file letti li allego a questo messaggio nella speraza che mi potresti postare il file ori perche o provato a aprirlo ma essendo mod non lo apre e non so i dati ecu ti posso solo dire il seriale che ce su la centralina 0 281 001 851  non so altro se mi puoi trovare un ori che vada bene tene sarei grato 

golf mia.rar

Inviato

ecco i file letti li allego a questo messaggio nella speraza che mi potresti postare il file ori perche o provato a aprirlo ma essendo mod non lo apre e non so i dati ecu ti posso solo dire il seriale che ce su la centralina 0 281 001 851  non so altro se mi puoi trovare un ori che vada bene tene sarei grato 

i file sono corrotti !! non sono stati letti correttamente

ciao