alex.patane Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 salve qualcuno mi spiega come devo fare per unire i due file da 128kb per modificarli e poi separarli , si tratta di un audi a3 1998 motore 1.9 TDI 110cv non si puo fare in seriale perche monta una vecchissima edc15 devo fare la modifica della partenza a caldo e altre piccolezze ma non capisco la procedura da fare mi spiegate per favore ?? grz 10000
PINOTUNING Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 salve qualcuno mi spiega come devo fare per unire i due file da 128kb per modificarli e poi separarli , si tratta di un audi a3 1998 motore 1.9 TDI 110cv non si puo fare in seriale perche monta una vecchissima edc15 devo fare la modifica della partenza a caldo e altre piccolezze ma non capisco la procedura da fare mi spiegate per favore ?? grz 10000 semplice , apri ecm e vai in strumenti/conversioni/separa un file da 16 bit e avrai i 2 file !! poi per ripristinarli fai unisci 2 file da 8 bit
alex.patane Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Inviato 24 Ottobre 2014 semplice , apri ecm e vai in strumenti/conversioni/separa un file da 16 bit e avrai i 2 file !! poi per ripristinarli fai unisci 2 file da 8 bit GRAZIE pinotuning ma fammi capire io aprendo la mia centralina che gia e munita di zoccolatura tra le due eprom plc estraggo le due eprom H e L poi le devo leggere con GQX4 e i due file devo unirli come dici tu giusto ?? deve venire fuori un file da 16b di 258kb giusto ??? domani faccio di nuovo la procedura e ti faccio sapere intanto ti ringrazio di cuore
PINOTUNING Inviato 24 Ottobre 2014 Inviato 24 Ottobre 2014 unisci i 2 file da 128kb che leggi e avrai un unico file da 256 kb ciao
alex.patane Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Inviato 25 Ottobre 2014 ecco i file letti li allego a questo messaggio nella speraza che mi potresti postare il file ori perche o provato a aprirlo ma essendo mod non lo apre e non so i dati ecu ti posso solo dire il seriale che ce su la centralina 0 281 001 851 non so altro se mi puoi trovare un ori che vada bene tene sarei grato golf mia.rar
PINOTUNING Inviato 25 Ottobre 2014 Inviato 25 Ottobre 2014 ecco i file letti li allego a questo messaggio nella speraza che mi potresti postare il file ori perche o provato a aprirlo ma essendo mod non lo apre e non so i dati ecu ti posso solo dire il seriale che ce su la centralina 0 281 001 851 non so altro se mi puoi trovare un ori che vada bene tene sarei grato i file sono corrotti !! non sono stati letti correttamente ciao
alex.patane Inviato 2 Novembre 2014 Autore Inviato 2 Novembre 2014 i file sono corrotti !! non sono stati letti correttamente ciao grazie ieri o venduto la macchina per disperazione grazie mille lo stesso per il tuo aiuto
Messaggi raccomandati