Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, volevo delle info su programmatore mpps v12 ho provato a fare dati ecu ad un paio di grande punto 1.3 mj con centralina marelli 6f3 ma mi dice ecu non trovata! ho gia letto e scritto un alfa 159 con 16c39 tutto ok, quindi il prog funziona correttamente, so gia che per leggere questo tipo di ecu si può fare solo in dbm ma i dati me li dovrebbe dare?

Inviato

mpps ti legge scrive solo le 70 cv a meno che nn trovi un file da 2 mgb lo tagli e poi lo riscrivi in alcuni casi ti trovi una mtj con mpc spansion e quindi nisba solo bmd.

Inviato

la car è del 2006, ma ne ho provate altre idem sempre ecu non trovata, ma su altre auto mpps funziona benissimo. dato che ho trovato qui sul forum discussioni che con mpps le hanno scritte senza problemi.

Inviato

con mpps la si fa' tranquillamente l unica cosa è che non la legge ma si applica la procedura che ti ha indicato prima un altro collega,se ti dice ecu non trovata misa' tanto che il tuo mpps ha qualche problema sulla linea can,se hai letto scritto l alfa 159 è perche in linea k funziona perfettamente.

una volta ne ho comprato uno con il tuo stesso problema e la messo da parte.

magari qualcuno sa' come si ripara.