Ospite gianmix Inviato 26 Ottobre 2014 Inviato 26 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, vorrei avere le vostre opinioni su questa mappa (mia prima mappa), che ho fatto prendendo ad esempio altre mappe trovate in rete e modificate dove ritenevo opportuno. Accetto qualsiasi critica. Grazie marellimjt90cv.rar
grip599 Inviato 26 Ottobre 2014 Inviato 26 Ottobre 2014 i file ori e mod hanno due dimensioni diverse,controlla
Ospite gianmix Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 si lo so ma ecm titanium li allinea e li visualizza correttamente. Qualche impressione sulla mappa?
Ospite E.R. System Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Hai toccato cose fuori driver in modo scorretto e altre che era meglio se non le modificavi. L'iniezione non è corretta, cosi ottieni solo fumo. le altre che da ecm stessa cosa, hai distribuito male gli incrementi. Secondo me riparti dall'originale e tocca solo quello che ti dà il driver, chè è già abbastanza per sentire la differenza se modifichi nel modo corretto, poi se non ti sembra abbastanza puoi andare a studiarti qualcosa fuori dai driver di ecm, ma prima metti appunto quello che ti offre titanium altrimenti è come fare una casa senza fondamenta, rischi che ti crolli addosso prima di finire si costruirla...
Ospite gianmix Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Grazie, un buon punto da cui partire, vista la tua disponibilità ti chiedo i limitatori di coppia quindi non vanno bene? E altra domanda...modificando solo i limitatori di coppia quanto si può guadagnare?
Ospite E.R. System Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 come ti ho detto riparti da zero, e almeno finchè non hai capito come e dove incrementare non stare li ha farti remore su quanto puoi guadagnare modificando una cosa o l'altra. Cosa importantissima: lascia perdere le mod prese da internet! c'è una discussione in proposito sul forum, leggila. Ricordati che se ori e mod non hanno la stessa dimensione c'è qualcosa che non va!è irrilevante che titanium li allinei cosi li puoi visualizzare, perchè quando vai a scrivere rischi di fare casini sul serio; in genere leggi con un tool, modifichi il file e poi riscrivi con lo stesso tool che hai usato per leggere; poi ci sono le docute eccezioni, ma serve un po di esperienza. il mio consiglio è di partire dal tuo ori letto dalla ecu , non fidarti dell'etichetta, e riprovare a modificarlo seguendo le tante indicazioni persenti sul forum. (se cerchi bene trovi tutto quello che ti serve per moddare correttamente quello che ti offre titanium, poi per il resto vai a imparartelo dopo se no rischi solo di toccare le cose sbagliate o in malo modo.)
Ospite gianmix Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ciao, ripartito da zero , modificati solo i limitatori di coppia. Che ne pensate? Grazie mia mappa 01-11.rar
Messaggi raccomandati