Vai al contenuto

Enorme Diversi Valori Nelle Mappe Di Ori E Mod

Messaggi raccomandati

Inviato

I ragazzi hanno bisogno di aiuto , se qualcuno mi potesse esplicativi, ,
Cominciai a rimappare il mio file mod di nuovo un po ' , utilizzando come piattaforma mia mappa ori , ma quando apro l'iniezione a mezzo gas Mappa Titanium vedo una grande differenza tra ori valori della mappa e la precedente remaped mappa mod ( foto di loro in allegato ) .
Sto lavorando al ori Mappa sbagliata o decimali in assi stanno mostrando che non va?

post-36883-0-25569900-1414356076_thumb.j

post-36883-0-74108300-1414356098_thumb.j

Inviato

For example at 900 rpm/6% pedal in the ori file it says -64, I want to copy the value -1 from the mod file. Can I do that or should I move the decimal to -10 degree, what do you think?

I just want to copy the complete injection map from mod to ori.

Per esempio a 900 giri pedale / 6 % in oro il file che dice -64 , voglio copiare il valore -1 dal file mod . Posso farlo o dovrei spostare il decimale a -10 gradi , cosa ne pensi ?
Voglio solo copiare la mappa di iniezione completo dal mod all'oro .

Inviato

Ho cercato di utilizzare questa opzione incremento in titanio per copiare una mappa da uno all'altro SW Ecu , ma senza fortuna , l' auto desidera avviare .
Qui sto cercando di aggiungere un po 'per il mio file mod .

Inviato

Im trying to train on my own map and give it some slight changes but it seems the Titanium is not so great 

Im cercando di formare da sola mappa e dargli alcune lievi modifiche , ma sembra che il titanio non è così grande

Inviato

Il titanium è un programma di tutto rispetto con cui migliaia di persone ogni giorno lavorano benissimo. Io ho scelto altro software per vari motivi ma la cosa importante è sapere dove modificare e non con cosa lo fai. Il software è solo uno strumento che traduce in impostazioni quello che tu vuoi dal tuo motore ma devi avere le conoscenze per realizzare una mod efficiente e sicura per la tua auto.

Inviato

Se titanium ti fa vedere valori o tabelle totalmente sballate potrebbe essere un problema di software, prova a re istallarlo, le versioni che circolano in rete non tutte sono funzionanti.

• Like 1