Sosia Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Salve a tutti mi chiamo Graziano ho 23 anni e vi contatto da Orbetello provincia di Grosseto. Lavoro nell'officina di famiglia gestita da mio nonno, siamo io mio nonno e mia madre, e ho deciso di entrare in questo mondo dopo anni a fare solo tagliandi e diagnosi semplici..ahah a dire la verità ho iniziato sia per necessità che per passione in quanto mio nonno ha una lancia delta integrale 16v con la centralina preparata da un preparatore di roma più di 15 anni fà e io mi sono voluto comprare una toyota celica st185 alltrac per avere in casa due icone dell'epoca d'oro dei rally, ma non ho considerato il discorso facilità di modifica della delta (IAW) rispetto alla celica e mi sono ritrovato con la macchina preparata meccanicamente ma senza la possibilità di mappare la centralina originale in nessun modo! Quindi ho iniziato questo mio percorso cambiando fisicamente la centralina della celica con una Megasquirt pnp importata dall'america e mappandola da autodidatta, passando nottate insonni, con risultati notevoli. Comunque tornando a noi, alcune informazioni in più, sono responsabile tecnico meccatronico carrozziere e gommista a breve spero anche di prendere linea di revisione e ho fatto alcuni corsi anche sulla mappatura da una famosa agenzia formativa italiana credo di essere stato esauriente... Grazie
Sosia Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 ragazzi come faccio ad avere il permesso per accedere ai file originali delle auto?...mi potete aiutare???
Iangiulu Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Ciao e benvenuto. Complimenti per le tue auto , soprattutto per quella del nonno
Messaggi raccomandati