Zerozed Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Buonasera, sono della provincia di Taranto e vorrei farvi i complimenti per la pulizia del forum
genlig Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 spero sia un complimento dicci di più si di te intanto benvenuto 1
Iangiulu Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Buonasera, sono della provincia di Taranto e vorrei farvi i complimenti per la pulizia del forum Benvenuto! 1
Zerozed Inviato 2 Novembre 2014 Autore Inviato 2 Novembre 2014 spero sia un complimento dicci di più si di te intanto benvenuto ahahahah certo che è complimento
genlig Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 e dicci qualcosa su di te che il tuo nik sa tanto di ferro per stirare e se è come penso sono interessato che sto prendendo una brutta piega
Zerozed Inviato 3 Novembre 2014 Autore Inviato 3 Novembre 2014 e dicci qualcosa su di te che il tuo nik sa tanto di ferro per stirare e se è come penso sono interessato che sto prendendo una brutta piega Mamma mia che doccia gelata sta fredduraaa!! Che vi devo dire.. vendo ferri da stiro di qualunque tipo e marca e mi potete trovare su www.telostiroiocomedissecicciolina.it 1
Messaggi raccomandati