jared_poe Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 Ciao a tutti, non riesco a venire a capo di questo problema, ho un Renault Mascott 150 DXI con problema all'egr (Errore P0400), volevo eliminarlo da mappa ma non ci sono riuscito, ho provato con questa modifica ma l'errore esce fuori comunque, avete qualche idea? Inserisco il file ORI e il file modificato. Metto anche uno screen del gallo Renault Mascott 150DXI EGR.rar
jared_poe Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 Nessuno sa dirmi niente riguardo la mappa EGR?
Infinity Performance Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Purtroppo sono con il cell appena posso do un occhiata alla tua mod e vediamo se l'hai fatta con i sw che girano in rete posso assicurarti che non funzionano solo a mano si fá
jared_poe Inviato 1 Novembre 2014 Autore Inviato 1 Novembre 2014 OK grazie, purtroppo ancora il veicolo sta viaggiando con spia accesa, se sai darmi un aiuto te ne sarei grato ;D
Infinity Performance Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Il tuo file mod e stato mod male non sono quelli i 2 controlli
Messaggi raccomandati