lorimap Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 HELP ME aiutatemi ho cancellato per sbaglio una 93c46 di un quadro vdo golf 3,)vecchio turbo diesel anno 93) avrei bisogno di un qualsiasi file da riscriverci poichè ho modificato il file e adesso il contagiri va al massimo e i km non compaiono. esce solo ERROR c'è qualche santo che mi aiuta
Ospite Inviato 8 Marzo 2008 Inviato 8 Marzo 2008 HELP ME aiutatemi ho cancellato per sbaglio una 93c46 di un quadro vdo golf 3,)vecchio turbo diesel anno 93) avrei bisogno di un qualsiasi file da riscriverci poichè ho modificato il file e adesso il contagiri va al massimo e i km non compaiono. esce solo ERROR c'è qualche santo che mi aiuta prova questi, ne troverai alcuni della g3 vdoVolkswagen.rar
lorimap Inviato 8 Marzo 2008 Autore Inviato 8 Marzo 2008 grazie adesso il propietario è andato via incazzazzato come una bestia lunedi proverò ti faro sapere......... GRAZIE
lorimap Inviato 9 Marzo 2008 Autore Inviato 9 Marzo 2008 alexjenny69 niente! comunque adesso appena che accendi il quadro compare "total" e poi da error spostandosi le lancette del km e contagiri sè ti può essere utile io il file l'ho spostato da 00 a 70 ti allego il file modificato93c46-.rar
Ospite Inviato 9 Marzo 2008 Inviato 9 Marzo 2008 una parte del file mi risulta tagliato, con che strumento hai provato a fare questa modifica???
lorimap Inviato 10 Marzo 2008 Autore Inviato 10 Marzo 2008 l'ho letto con il programmatore e con il software stesso ho messo in F035 da 00 a 70 sovrascrivendo il file originale e voilà il danno
lorimap Inviato 10 Marzo 2008 Autore Inviato 10 Marzo 2008 NO!!!!!! lo sovrascritto con quello allegato
Ospite Inviato 10 Marzo 2008 Inviato 10 Marzo 2008 purtroppo hai fatto un grave errore, prima di sovrascrivere qualsiasi file è necessario salvarsi l'originale, in qualsiasi situazione di cattivo funzionamento puoi sempre ripristinare il tutto, adesso devi cercare qualcuno che abbia il DIGA e fare la riprogrammazione con lo strumento direttamente sulla memoria, senza di questo strumento difficilmente riuscirai a ripristinare il tutto.
Messaggi raccomandati