cristian martelli Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato una soluzione precisa per il mio problema. ho acquistato l'interfaccia con relativo software Fiat can per modificare l'odometro su una grande punto. la macchina risulta tra i modelli compatibili ma appena collego l'interfaccia e giro la chiave il body computer inizia a dare i numeri scrive controllare servosterzo - esp disattivato - nn legge più la temperatura ecc. inoltre se lanciò il programma Fiat can esce il messaggio comunication error per ora ho potuto provare solo su questa auto che è una grande punto 1,9 del 2006 le versione del software e la 1.5 qualcuno sa dirmi come risolvere o che prove posso fare per ovviare a questo problema? grazie mille 1
James Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 scordalo che con sto giocattolo sistemi i km della g punto.
PINOTUNING Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato una soluzione precisa per il mio problema. ho acquistato l'interfaccia con relativo software Fiat can per modificare l'odometro su una grande punto. la macchina risulta tra i modelli compatibili ma appena collego l'interfaccia e giro la chiave il body computer inizia a dare i numeri scrive controllare servosterzo - esp disattivato - nn legge più la temperatura ecc. inoltre se lanciò il programma Fiat can esce il messaggio comunication error per ora ho potuto provare solo su questa auto che è una grande punto 1,9 del 2006 le versione del software e la 1.5 qualcuno sa dirmi come risolvere o che prove posso fare per ovviare a questo problema? grazie mille La tua interfaccia è difettosa ! Buttala altrimenti Rischi di fare danni seri
cristian martelli Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 ok pino allora è difettosa l'interfaccia non è che non è un problema di settaggio. dovrebbe funzionare correntemente se l'interfaccia funzionasse?
ringomax Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Mi sembra che il problema sia sulla linea can....prova su altra vettura che comunica in linea kline....se ricordo bene non va su grande punto
PINOTUNING Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 ok pino allora è difettosa l'interfaccia non è che non è un problema di settaggio. dovrebbe funzionare correntemente se l'interfaccia funzionasse? Non ho questo strumento ma ti assicuro Che inserendo un interfaccia alla presa obd Non deve fare quel difetto ! Tempo fa ho avuto un problema simile al tuo Appena inserivo il cavo nella presa obd il quadro strumenti e body Impazzivano !
cristian martelli Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 grazie pino vedrò di farmela sostituire. per chi dice che non funziona su grande punto si basa su conoscenze o prove effettuate? perché sul l'elenco delle auto compatibili la grande punto è presente.
FUORIGIRI2 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 prove effettuate almeno x il mio comprato comunque un paio di anni fa'
pinuzz Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Puo' fare fiat stilo? Ho visto un video dove la facevano ma cn un programma adatto allo scopo solo per stilo.
cristian martelli Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 Quale versione software la 1.5 o la 2.0 insieme all'interfaccia mi hanno mandato la 1.5 non so se con la 2 possa funzionare tu per caso sai dove posso trovarla?
enzo Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 insieme all'interfaccia mi hanno mandato la 1.5 non so se con la 2 possa funzionare tu per caso sai dove posso trovarla? Ho appena controllato, la 2.0 in piu' fa solo la stilo per il tuo problema penso che il tool non sia compatibile con tutte le grande punto
enzo Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Basta solo il programma l'interfaccia rimane la stessa
FUORIGIRI2 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 scinti e possibile averlo grazie magari se puoi postarlo
Ospite j0nj0nny Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 Questa nn è la sezione giusta per fare richieste di aiuti. Sposto la conversaione. Se nn sapete dove apririla usate sempre il tasto S.O.S che trovate nella mia firma, e chiede pure
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 non va con grande punto ma vedi che te ai problemi con cavo, 1
cristian martelli Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 infatti secondo me il primo problema da risolvere e l'interfaccia poi magari non funziona in ogni caso su grande punto ma il cavo ha dei problemi. adesso ho contattato il venditore vediamo di risolvere.
pinuzz Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 E' possibile avere via pm la password dell'archivio fiat km tool v2 che hai postato?? ho provato un mp all'utente scinti ma non va'. Grazie in anticipo. Saluti
nuema82 Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Ciao anche io attrezzo comprato un paio di anni fa ,non funziona su grande punto però se c'è nella lista funzionerà credo ,secondo me c'è da fare un esperimento e va su grande punto smontare il quadro ,avere un adattatore femmina obd collegato al pinout del quadro ed avere collegato il tool al obd femmina secondo me così va,comunque se qualcuno può postare lo schema del pinout quadro sia punto che grande punto iniziamo l esperimento chi a tempo
truk Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Il problema è nella presa OBD della Grande Punto. A differenza delle altre vetture, la Grande Punto ha la linea CAN H e la linea CAN L in una posizione diversa ! In teoria, se l'interfaccia è funzionante, basta semplicemente spostare questi 2 cavi. (conviene fare un adattatore) Saluti Truk
truk Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Nel connettore OBD, il pin 6 è CAN H, mentre pin 14 è CAN L. Nella Grande Punto il pin 6 deve essere spostato sul pin 1 mentre il pin 14 và spostato sul pin 9 Saluti Truk
nuema82 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao Paolo domani tempo permettendo provo a fare l adattatore non è che esiste qualche foto,schema ecc per poter lavorare meglio,saluti
nuema82 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 grazie paolo se era possibile il pinout del quadro
falchetto88 Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 Qualcuno ha provato con la configurazione postata in precedenza su grande punto grazie Luca
mcyver Inviato 1 Febbraio 2018 Inviato 1 Febbraio 2018 Il 21/12/2014 at 16:55 , truk ha scritto: eccolo.... Truk grand punto interfaccia.zip Buonasera, scusatemi, ma che interfaccia bisogna usare: ELM237 oppure KKL409?
alex.patane Inviato 24 Ottobre 2018 Inviato 24 Ottobre 2018 Il 29/10/2014 at 11:37 , scinti ha scritto: Pass. in pm Fiat CAN v2.0.rar ciao mi mandi la paw in privato ? grazie mille
Messaggi raccomandati