Rhyno92 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Chiedo scusa forse ho sbagliato sezione. Avrei bisogno di un backup in bdm della suddetta centralina. Purtroppo la macchina mi è arrivata in officina con questo errore: " errore interno centralina, eprom" ho provato anche a correggere checksum con winols che effettivamente trova un checksum non corretto, ma niente l'errore persiste. Chiedo grazie anticipatamente
enzopezzano Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Ma la macchina va in moto? C'è un aggiornamento Fiat per questo errore.
Rhyno92 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 La macchina va in moto, è tutto ok tranne la spia motore accesa. Se qualcuno ha il backup con l'aggiornamento pure, sarebbe perfetto
Rhyno92 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 Caro Enzo, non so da te come funzionano le cose, ma se io porto la macchina alla Fiat, vuol dire lasciarla lì per almeno 4/5 giorni, e poi spendere almeno una centinaia di euro dovendo ascoltare qualche assurdità su chissà quale modifica astrofisica applicata. E questo trattamento, perche sono elettrauto! Il proprietario ha fatto vedere la macchina in fiat: gli volevano sostituire la centralina motore. Aspetto con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.
enzopezzano Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Carissimo Rhyno, io per aggiornare la centralina ci impiego circa 30 min. e 50 euro di spesa e non ti prendo in giro con assurde modifiche. La ecu non è da cambiare, e trovare quello che cerchi tu con già l'aggiornamento francamente la vedo molto ma molto dura. In bocca al lupo comunque.
Rhyno92 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 Grazie Enzo, purtroppo non sono tutti onesti come te.
enzopezzano Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Se vuoi ti posto la flasch originale se vuoi provare a scriverla, ma dovresti trovarla anche sul forum.
Rhyno92 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 Mi servirebbe completa, quella letta in OBD ho provato già a sostituirla. Hai quella completa in bdm?
yago54 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 salve rhyno92 vedi se ti può andar bene questo è solo flasch letta in obd vettura già aggiornata in fiat.. doblò 1900 mjet 120 cv ori.rar
Rhyno92 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 Ragazzi vi sono infinitamente grato per il vostro tempo e aiuto, ma i file sono identici mi serve backup
Messaggi raccomandati