Vai al contenuto

Cerco Back Up Doblo 1.9 Jtd 8V 120Cv 0281013675 037388119

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo scusa forse ho sbagliato sezione. Avrei bisogno di un backup in bdm della suddetta centralina. Purtroppo la macchina mi è arrivata in officina con questo errore: " errore interno centralina, eprom" ho provato anche a correggere checksum con winols che effettivamente trova un checksum non corretto, ma niente l'errore persiste. Chiedo grazie anticipatamente

Inviato

Caro Enzo, non so da te come funzionano le cose, ma se io porto la macchina alla Fiat, vuol dire lasciarla lì per almeno 4/5 giorni, e poi spendere almeno una centinaia di euro dovendo ascoltare qualche assurdità su chissà quale modifica astrofisica applicata. E questo trattamento, perche sono elettrauto! Il proprietario ha fatto vedere la macchina in fiat: gli volevano sostituire la centralina motore. Aspetto con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Inviato

Carissimo Rhyno, io per aggiornare la centralina ci impiego circa 30 min. e 50 euro di spesa e non ti prendo in giro con assurde modifiche. La ecu non è da cambiare, e trovare quello che cerchi tu con già l'aggiornamento francamente la vedo molto ma molto dura. In bocca al lupo comunque.