pabloescobar Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Ho questi errori per il debimetro P0112-P0102 e vorrei cancellare i dtc ma io non riesco a trovarli sulla delphi Grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 Ciao, se puoi posta sempre il file originale, altrimenti chi vorrebbe aiutarti nn puo farlo
pabloescobar Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Inviato 28 Ottobre 2014 Scusa convinto che l'avevo allegato citroen c3 0ri.rar
max75 Inviato 28 Ottobre 2014 Inviato 28 Ottobre 2014 mi è successo di non riuscire a togliere il difetto debimetro su c3 anche se sostituio(ma non orig.)alla fine ho risolto con misuratore originale,sembra che di questi misuratori ci siano diverse varianti e i non originali possono non funzionare....... se il caso è simile al mio e vuoi provare, ti consiglio di prenderlo or. con riferimento del n° vin.
pabloescobar Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Inviato 29 Ottobre 2014 Ti ringrazio ma il problema è che la car va bene ma da questo errore e si accende la spia
pabloescobar Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 Qualcuno mi potrebbe dare qualche info per quanto riguarda l'egr su questa car
max75 Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 secondo mè il misuratore è saltato, la diagnosi fa cadere in errore perché se il misuratore è fuori uso nei valori reali leggi la quantità aria, che in realtà e quella di recovery, fai la prova a staccare il misuratore e vedi che leggi comunque la quantità aria aspirata come se il misur. fosse collegato........
pabloescobar Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 Ho rimesso il file ori ed ho notato che il debimetro mi da 0 e che l'egr lo stesso quindi non sono sicuro che sia ne l'uno ne l'altro, ci sono dei momenti in cui le odio queste car. Ho controllato il cablaggio per continuità dall'egr valve alla centralina e scatola portafusibile nel vano motore ed è tutto ok ed ora.....la migliore soluzione in questi casi e toliere i dtc se possibile perchè la macchina non da nessun segno di anomalia nella guida, il problema è solo la spia motore accesa che in verità è fadtidiosa....
peppeme Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Ciao... Hai risolto? Perché io ho lo stesso problema e sto impazzendo....
pabloescobar Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Inviato 26 Ottobre 2018 Ciao peppe cambia il debimetro e risolvi
Messaggi raccomandati