Vai al contenuto

Immo Tacho Audi A3 Tdi 8L


turbopowerdiesel

Messaggi raccomandati

signori buon giorno volevo una piccola informazione visto che con vagcom non sono riuscito nell operazione stamattina avevo pensato di dissaldare la 2ep dal mio tacho e saldarlo su una veglia presa all autodemolizione ma giustamente non potro cambiare i km facendo qst operazione...ma la domanda e un altra la 2ep da dissaldare dove si trova nel tacho?e la makkina partira fatta questa operazione?grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ale.ecueletro

Se metti codici e qualche info in piu sull tacho tuo e quello da recupero sono sicuro che qualcuno delle dritte te li da.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello jaeger non ha la e2p,ma monta un micro motorola mc68hc908,quindi o leggi il tuo e lo copi in quello del demolitore,o li dissaldi e li inverti.

Quel modello dovrebbe averlo nella parte posteriore del quadro,quindi sarà sufficiente togliere il coperchio di dietro per poterlo vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello jaeger non ha la e2p,ma monta un micro motorola mc68hc908,quindi o leggi il tuo e lo copi in quello del demolitore,o li dissaldi e li inverti.

Quel modello dovrebbe averlo nella parte posteriore del quadro,quindi sarà sufficiente togliere il coperchio di dietro per poterlo vedere.

 

Stamattina ho controllato sui manuali e su quel quadro porta un micro 908 per la strumentazione e un 912 dove sono registrati km

ma non mi dice su quale dei due è registrato il code,però di solito il code è scritto dove sono registrati i km,quindi io opterei per il

912

Vedi la scheda del quadro è come questa che ti allego?

post-13199-0-99246900-1415348249_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si la foto e uguale al mio tacho quindi dici di dissaldare  la micro 912 dalla mia e saldarla sull altra???cosi metto in moto tranquillamente o avro problemi??ti ringrazio x le infomazioni

 

Personalmente non ho mai eseguito questa operazione,però se il code è registrato nel 912 non dovresti avere problemi.

Potresti fare un'altra cosa,puoi leggere con un programmatore come upa,il micro del tuo quadro e passare i dati sull'altro

senza dissaldare niente.Oppure scodifichi la centralina iniezione e monti qualsiasi quadro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la domanda come faccio a leggere la micro con upa senza dissaldarla???te lo kiedo xke non ho mai eseguito questa cosa...e grazie ancora

 

 

Quoto off_alfa,

se vai nei datasheet dell'upa,individua il micro giusto e ti spiega come leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...