Skep Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 ciao a tutti. ho fatto questa mappa per 147. la differenza si sente e la macchina fuma appena. voi che ne pensate? Grazie a tutti 147.rar 1
Go Past ! Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 Hai qualche altra modifica , o hai solo la mappa ? Appena ho un attimo la guardo , almeno prima ho un' idea di quello che puoi fare e se posso aiutarti , per la mia piccola esperienza in fatto di mappature su queste auto . Ho ancora qualche mistero da scoprire che non mi è chiaro , ma parecchie cose le ho ben capite con buoni risultati !
aledb Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 percentuali fisse e parti a modificare da giri e carico bassi
Warchip Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 lascia stare gli indirizzi 073218 & 0746AE modificati cosi' nn servono a nulla (parere mio)
Skep Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 Hai qualche altra modifica , o hai solo la mappa ? Appena ho un attimo la guardo , almeno prima ho un' idea di quello che puoi fare e se posso aiutarti , per la mia piccola esperienza in fatto di mappature su queste auto . Ho ancora qualche mistero da scoprire che non mi è chiaro , ma parecchie cose le ho ben capite con buoni risultati ! solo mappa e skat... percentuali fisse e parti a modificare da giri e carico bassi è vero.... la ho fatta in 2d.è decisamente da affinare. grazie comunque del consiglio.
Skep Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 lascia stare gli indirizzi 073218 & 0746AE modificati cosi' nn servono a nulla (parere mio) ciao.secondo te come andrebbero modificati? partendo dal basso piu gradualmente? grazie
Warchip Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 quei indirizzi gestiscono l'egr ... quanto apre... se tu volessi chiuderla lascia originali quei valori e fai la patch di esclusione ai giusti indirizzi !!! hai un edc15 !
Skep Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 grazie chiprace.non lo sapevo che iniezione parzializzato gestisse la egr.pensavo solo fase iniezione. grazie comunque.
Warchip Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 no aspetta ai capito male...oppure forse io ti ho scritto male gli indirizzi !!! cmq si solitamente fase iniezione gestisce l'egr !!! !!!
Messaggi raccomandati