Warchip Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 buongiorno, mi è arrivata in officina una bmw con ecu edc16c con un presunto problema all egr... ho provato a leggere il file e mi sono imbattuto in questa unica modifica... mi pare molto strana...m anon si dovrebbe modificare anche i valori evidenziati di verde??? qualcuno poptrebbe darmi una dritta.? allego solo un immagine cosi' da nn perdere tempo !
GF PowerPerformance Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 esatto, va modificata allo stesso modo anche la parte evidenziata
Warchip Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 Ggrazie.... infatti mi pareva parecchio strano !!! e non capisco come sia possibile che la macchina funzionasse "discretamente bene"
Warchip Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 in diagnosi segnava " malfunzionamento ricircolo gas di scarico" ... stupidamente non sono andato a controllare se la la egr era chiusa , chiusa parzialmente o aperta !!! il cliente ha comrpato la macchina una sett fa ... ho subito letto il file per vedere se avevano toccato qualcosa... e infatti !!!....
aledb Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 prova a modificare anche la parte in verde, e vedi in diagnosi se funziona
mikigor Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 Se azzeri la parte verde continua a funzionare. Però se stacchi il tubo di comando non accende nessuna spia.
Warchip Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Inviato 30 Ottobre 2014 Se azzeri la parte verde continua a funzionare. Però se stacchi il tubo di comando non accende nessuna spia. ma scusate ... se azzerro entrambe le parti ... , cioè anche la verde... non vado ad escludere la egr? ... ps. staccando il tubo nn mi pare sia un lavoro fatto bene ... magari lo posso fare per prova quello si !
beppec Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 Se azzeri la parte verde continua a funzionare. Però se stacchi il tubo di comando non accende nessuna spia. esatto la mod serve per non dare l errore per il segnale che dara' il maf cioè piu alto.
Warchip Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 dopo vi allego i file...!!! li ho a casa !!! cmq ottimo azzero la parte verde e stacco il tubo di controllo egr !!!
Warchip Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Inviato 31 Ottobre 2014 se ti va allega anche il files, ciao. ECCO .. SECONDO ME SAREBBE PIU' CORRETTO COSI'520d 163 cv 2000cc tdi.oribmw egr off.mod
motorc Inviato 31 Ottobre 2014 Inviato 31 Ottobre 2014 azzera la parte verde e mantieni a zero anche la precedente in blu
Messaggi raccomandati