Vai al contenuto

Di Cosa Si Tratta ? Bmw 320D Edc16C

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno,

mi è arrivata in officina una bmw con ecu edc16c con un presunto problema all egr... ho provato a leggere il file e mi sono imbattuto in questa unica modifica... mi pare molto strana...m anon si dovrebbe modificare anche i valori evidenziati di verde???

qualcuno poptrebbe darmi una dritta.? allego solo un immagine cosi' da nn perdere tempo !

post-14799-0-24218800-1414656649_thumb.p

Inviato

in diagnosi segnava " malfunzionamento ricircolo gas di scarico"  ... stupidamente non sono andato a controllare se la la egr era chiusa , chiusa parzialmente o aperta !!!

il cliente ha comrpato la macchina una sett fa ... ho subito letto il file per vedere se avevano toccato qualcosa... e infatti !!!....

Inviato

Se azzeri la parte verde continua a funzionare. Però se stacchi il tubo di comando non accende nessuna spia.

ma scusate ... se azzerro entrambe le parti ... , cioè anche la verde... non vado ad escludere la egr? ... 

ps. staccando il tubo nn mi pare sia un lavoro fatto bene ... magari lo posso fare per prova quello si !

Inviato

Se azzeri la parte verde continua a funzionare. Però se stacchi il tubo di comando non accende nessuna spia.

esatto la mod serve per non dare l errore per il segnale che dara' il maf cioè piu alto.