Ospite golf4 Inviato 9 Marzo 2008 Inviato 9 Marzo 2008 Ho un problema con una 59f m2 hw303 l'ho trasformata in M5 e messa su una lancia Y ho fatto la ruota fonica provata e tutto ok! Il giorno dopo accende la spia e da diagnosi da errore sensore velocita',la ridecodifico e la riprovo su un altra macchina e.... stesso problema. Da qui vi chiedo: il problema sara' dovuto alla trasformazione oppure la centralina e' difettosa??? e poi un altra cosa : ma ste trasformazioni servono???,o sempre trasformato le 59f ma mai nessuna e ripeto nessuna mi ha spento x sempre le spie del quadro a voi? boooo
Ospite golf4 Inviato 10 Marzo 2008 Inviato 10 Marzo 2008 Quindi e' un problema dovuto alla trasformazione oppure e' la ecu?
cps2 Inviato 11 Marzo 2008 Inviato 11 Marzo 2008 vedi che ci sono due tipi di mappe la prima serie e la seconda serie, devi ricavarti il file ori da una centralina che sia della seconda generazione. se riesco a procurarmela te la invio ciao giuseppe.
Ospite golf4 Inviato 11 Marzo 2008 Inviato 11 Marzo 2008 Ciao peppe,ma stiamo parlando sempre di sw m5 giusto? io ne ho un paio di quei sw se vuoi te li passo e gli dai uno sguardo.....
Messaggi raccomandati